Cioè graficamente è stupendo e comprende ottimi programmi...fin qui niente di che. Ieri' L'ho installato per la prima volta da solo.. dunque :
Punto 1 Microsoft non mi ha spedito in negozio la copia originale in sè ma piuttosto solo il codice di registrazione e quindi ho dovuto scaricarmelo online.
Punto 2 Pensavo ci fossero piu' versioni, invece scopro che le varie versioni ci sono si ma sono tutte sullo stesso Dvd e quindi alla fine della installazione mi spara via circa 10 giga di spazio dal Disco fisso.
Praticamente in base al codice che metti ti avvia la versione a cui corrisponde.
Punto3 Leggendo il manuale(digitale) mi sono reso conto che dopo la terza volta che reistallo la stessa copia di WinVista poi mi tocca telefonare alla microsoft per motivare la reinstallazione e farmi dare un nuovo codice.
Punto4 Vista in generale mi da l'impressione personale che manchi parecchio nel Explorer...non so perchè ma pare scarno.
Bom! Bom per ora le critiche finiscono qua, se piu' avanti mi viene alla vista altro ve lo comunico