non fate version MPlayer_G3 o G4.. perchè sono rimasto un anno indietro...

NubeCheCorre ha scritto:PERFETTO ! Incredibile, mi sembra ancora meglio di DVPlayer che e' nativo..
NubeCheCorre ha scritto:in realta' poi vediamo che Mplayer funziona anche meglio di DVPlayer
NubeCheCorre ha scritto:@Samo79
Nel senso che DVPlayer e' nato su amiga e programmato tutto su amiga, mentre mplayer e' un porting da win ( o linux ? ) e quindi in teoria un programma "portato" non dovrebbe essere veloce come unon nativo ecco..
in realta' poi vediamo che Mplayer funziona anche meglio di DVPlayer
samo79 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:@Samo79
Nel senso che DVPlayer e' nato su amiga e programmato tutto su amiga, mentre mplayer e' un porting da win ( o linux ? ) e quindi in teoria un programma "portato" non dovrebbe essere veloce come unon nativo ecco..
in realta' poi vediamo che Mplayer funziona anche meglio di DVPlayer
Beh però se è stato convertito allora è nativo, non è mica emulato, magari DvPlayer si può dire più specifico, dato che è nato considerando le puculiarità di AmigaOS
NubeCheCorre ha scritto:Mi dici per favore da dove hai scaricato il secondo video su neapolis ? io ho solo il primo e non riesco a scaricare il secondo dal sito della rai. C'e' solo l'articolo e nient' altro..
Vorrei metterlo sul sito come materiale aggiuntivo alla sezione Pianeta Amiga ..
Grazie
Varthall ha scritto:Si', interessa molto anche a me!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti