clros ha scritto:Tutto tace...

Scusate il silenzio ma sono rientrato da Monaco Sabato alle 4 di notte d'urgenza e mi e toccato ricoverare mio figlio Diego in ospedale e come capirete ero parecchio incasinato, periodo piuttosto al cardiopalma.
Purtroppo sul piano della salute non butta propio bene in famiglia, il 05/11/2006 si é spento serenamente (per fortuna), mio padre dopo 95 anni vissuti alla grande nel bene e nel male; un uomo a cui devo tanto per tutto quello che oggi sono e rappresento; ha saputo darmi tanto e non lo scorderò.....voglio immaginarlo in paradiso a giocare a carte con Gary e parlare con lui di suo figlio.......uno dei tanti pazzi innamorati di AMIGA e di tutto quello che rappresenta.
In ogni caso sono potuto andare solo io a Monaco in quanto i due Boys erano impegnatissimi con SAM nei test funzionali ed altro

c/o il C.N.R. a Milano.
In ogni caso vi faro presto il punto anche se succinto della fiera con relative foto.
Piccola precisazione a quanto detto da Max, AVNet oltre ad essere una delle 500 aziende più grandi al mondo; nel suo segmento di mercato é la numero 1 inteso come maggiore distributore a livello mondiale di semicondurttori e affini (questo stando ai dati dell'ultimo semestre) PERTANTO DIREI UN PARTNER NON DA POCO no che ne dite?.
Per il resto la MB ha colto nel segno ed e stata molto ammirata e fotografata da addetti del settore ed aziende, suscitando molta curiosita con relativo codazzo di domande e richieste.
In sintesi quanto ci si poteva aspettare da una fiera grande quasi tre volte l'ultimo SMAU.
A presto Boys stay tuned