Ma cavolo! Tolgono di mezzo Peg II. Dopo tutto il lavoro...

MorphOS ed hardware compatibile

Ma cavolo! Tolgono di mezzo Peg II. Dopo tutto il lavoro...

Messaggioda Raffaele » dom nov 05, 2006 9:06 pm

...Dopo tutto il lavoro che ho fatto per tradurre il Libro del Pegasos che ci ho perso un anno, fra rallentamenti, problemi si salute, esami mancati...

Da due settimane stava online la mia release pre-alfa della PDF (molto schifosa in verità), tradotta per intero...

E il Professor Peruggi e Omar, a partire dalla mia 1.14 patchata con la rev. 1.5 dovevano poi tradurre la 2.0 del libro...

E ora?

Mah, mi sa che era meglio che non la finivo la traduzione.

Va a finire che la mia traduzione del Libro del Pegasos gli ha portato sfiga! :mah: :wow: :skull: :riflette:

E però che cavolo! Ci ho buttato il sangue in quella traduzione...

E poi che gli ci voleva a fare una versione PEG II RoHS? Il piombo non satava solo nei resistori, ma anche nei layer della piastra madre????? :sperduto: :wow: :riflette: :inca:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Re: Ma cavolo! Tolgono di mezzo Peg II. Dopo tutto il lavoro

Messaggioda Raistlin77it » dom nov 05, 2006 10:41 pm

Raffaele ha scritto:E poi che gli ci voleva a fare una versione PEG II RoHS? Il piombo non satava solo nei resistori, ma anche nei layer della piastra madre????? :sperduto: :wow: :riflette: :inca:

Se viene rimpiazzato dal peg3 o altro non ha senso rimettere mano a vechi progetti.
Bisogna solo sperare che venga portato MOS e siamo apposto, visto che linux ci girerà sicuramente
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda ikir » mar nov 07, 2006 11:03 am

Mi spiace se pensi di aver sprecato tempo, coraggio. Secondo me non è così, hai fatto un utile lavoro.
ikir

Admin

Torna a MorphOS