Seiya ha scritto:Secondo te ti ho minacciato?
Ti rendi conto che hai di nuovo parlato male della mia persona di nuovo..
Seiya sei stato bannato più e più volte da questo portale, mi vuoi gentilmente spiegare che cosa ci fai ancora qui ?
Sei ovviamente liberissimo di pensarla come vuoi su qualunque argomento (Amiga compreso) ed hai fatto bene ad intervenire in questo Thread per difenderti, daltronde lo stesso errore di Raffaele lo commisi io un paio di anni fa sempre su questa stessa sezione nei riguardi di Gabriele Favrin, non so se ricordi, le conseguenze non furono esattamente delle migliori, non tanto per il sottoscritto ma per l'intero portale, si creò un vespaio generale diciamo ...
Quell'episodio infantile credo che segnò in me un piccolo cambiamento, un episodio che mi fece capire quanto stupido fu quel mio atteggiamento almeno in quella circostanza e sopratutto quanto si rendevano inutili e deleterie le varie discussioni che via via si susseguivano con voi su Amigapage, per questo, non lo nego, ho sconsigliato vivamente Raffaele a continuare a rispondervi su Amigapage ...
Sono registrato su Amigapage ma ormai non ci scrivo più da almeno un anno, leggo spesso che vostre discussioni su AmigaPage (si, anche quelle in cui partecipa Gabriele, del quale tra parentesi leggo anche l'interessantissimo e ben fatto Blog) ma mi astengo dal farlo, seppur in disaccordo, non tanto per le tesi che vengono riportate ma per il modo in cui esse vengono esposte ... e questo ve lo scrissi più e più volte a suo tempo.
Ciononostante anche qui su Iksnet abbiamo una netiquette, sei stato bannato almeno 3 volte, fermo restando il tuo diritto alla difesa, non avresti proprio dovuti ripresentarti qui, tra l'altro di nascosto e con un diverso Nick ...
Se lo hai fatto è per la tua totale mancanza di rispetto verso le persone qui presenti, anche se forse sarebbe più corretto parlare di infantilismo vista almeno i tuoi ragionamenti successivi e la tua disillusione su che cosa è Amiga oggi ... ci si chiede seriamente che cosa ci scrivi a fare allora ...
Cmq visto che siamo TUTTI ADULTI sarebbe stato più opportuno che tu ti fossi almeno ripresentato dicendo, ciao sono Seiya posso tornare ad iscrivermi su Iksnet ?
Detto questo e con tutta franchezza, non posso che concordare con l'amministratore di sistema a riguardo del tuo (ennesimo) Ban ...
Ciao