Danyblu ha scritto:No a parte gli scherzi! Ricordo con malinquore di come l'Amiga teneva uniti noi amici , l'Alfredo(Gommo) che ci mostrava di giorno in giono le sue Routine grafiche nuove, Ciaina (Berto) ci portava i suo brani preparati con ProTraker e Mauriglio che renderizzava tutti i giorni solo orologi o rubinetti...contento lui![]()
Io , il mio Hermano , La milly , La vale , e Botola gare di disegno e animazione obbligatorie quasi ogni settimana.
Per non parlare i mega tornei a Viking (non lost Viking) ,collegando gli Amiga in seriale ad Armor Geddon 1 e 2, Sensible soccer,Mk 1 e 2 ..... e altro...
Arrivavano le 3 tre di notte in un battibaleno e ci ritrovavamo con le mani gelate sul mouse come fossimo morti , occhiaie paurose e ridacchio tenebroso...quanti ricordi![]()
Invece ora mi ritrovo lo stesso alle tre di notte giocando a Guildwars con le mani gelate, occhiaie paurose e ridacchio tenebroso ma senza amici reali...tutti vistuali![]()
Uffi! e le gare a Lotus 1 , 2 e 3 colmi di birra e rum ??che risate che si facevano
![]()
Danyblu
Nostalgico, eh? Sentita questa: quando mi trasferii in Svizzera, portai il mitico A500 per tutto il viaggio sulle gambe!!! Ed il 1084S era tra i piedi!!! 28 Ore di viaggio!!!!!
@afxgroup
/calabrese antico ON
Fetusu!!!! Te mannu nu vasune.
/calabrese antico OFF