Ciao a tutti

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Amiga Blitter » mar ott 31, 2006 10:06 am

Danyblu ha scritto:No a parte gli scherzi! Ricordo con malinquore di come l'Amiga teneva uniti noi amici , l'Alfredo(Gommo) che ci mostrava di giorno in giono le sue Routine grafiche nuove, Ciaina (Berto) ci portava i suo brani preparati con ProTraker e Mauriglio che renderizzava tutti i giorni solo orologi o rubinetti...contento lui :mah:
Io , il mio Hermano , La milly , La vale , e Botola gare di disegno e animazione obbligatorie quasi ogni settimana.
Per non parlare i mega tornei a Viking (non lost Viking) ,collegando gli Amiga in seriale ad Armor Geddon 1 e 2, Sensible soccer,Mk 1 e 2 ..... e altro...
Arrivavano le 3 tre di notte in un battibaleno e ci ritrovavamo con le mani gelate sul mouse come fossimo morti , occhiaie paurose e ridacchio tenebroso...quanti ricordi :riflette:
Invece ora mi ritrovo lo stesso alle tre di notte giocando a Guildwars con le mani gelate, occhiaie paurose e ridacchio tenebroso ma senza amici reali...tutti vistuali :triste:
Uffi! e le gare a Lotus 1 , 2 e 3 colmi di birra e rum ?? :riflette: che risate che si facevano :ahah:

Danyblu

Nostalgico, eh? Sentita questa: quando mi trasferii in Svizzera, portai il mitico A500 per tutto il viaggio sulle gambe!!! Ed il 1084S era tra i piedi!!! 28 Ore di viaggio!!!!!

@afxgroup
/calabrese antico ON

Fetusu!!!! Te mannu nu vasune.

/calabrese antico OFF
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda jeeg » mar ott 31, 2006 10:32 am

Ciao a tutti. Ho da poco avuto la bellissima notizia del ritorno dell'ineguagliabile Amiga. Un sogno che sta per diventare realtà...
jeeg

Niubbo

Messaggioda Amiga Blitter » mar ott 31, 2006 10:50 am

jeeg ha scritto:Ciao a tutti. Ho da poco avuto la bellissima notizia del ritorno dell'ineguagliabile Amiga. Un sogno che sta per diventare realtà...

Benvenuto Jeeg. Un'altro Amighista di KR. E' bello che la comunità si stia risvegliando.

Ciao.

Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda clros » mar ott 31, 2006 11:49 am

Quanta gente nuova!
Benvenuti a tutti! :annu:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Danyblu » mar ott 31, 2006 12:15 pm

jeeg ha scritto:Ciao a tutti. Ho da poco avuto la bellissima notizia del ritorno dell'ineguagliabile Amiga. Un sogno che sta per diventare realtà...

Ciao Jeeg! Benvenuto su Ikirsector, qui troverai tanta gente appassionata di Amiga e sistemi operativi alternativi

Danyblu
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda Raffaele » mar ott 31, 2006 12:24 pm

Un saluto a tutti i nuovi arrivati. :ahah:

Ehi, agli amighi nordici, svegliatevi!

O gli amighi del sud vi sorpasseranno 2 amighi a 1! :scherza:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda Amiga Blitter » mar ott 31, 2006 12:32 pm

Raffaele ha scritto:Un saluto a tutti i nuovi arrivati. :ahah:

Ehi, agli amighi nordici, svegliatevi!

O gli amighi del sud vi sorpasseranno 2 amighi a 1! :scherza:

:happyboing:

Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda AmigaCori » mar ott 31, 2006 2:22 pm

Benvenuto!!!

Ci mancava solo il Jeeg! :ahah: ora chi lo regge il Super Mazinga??? :wow: ...sono proprio curioso di vedere chi vince! :ride:

A proposito Jeeg, tu che Amighi hai avuto od hai?, cosa ti piaceva (piace) di piu'?, cosa rimpiangi di Amiga rispetto ai sistemi moderni?

Ciao!
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda AmigaCopper » mar ott 31, 2006 2:34 pm

AMIGATV ha scritto:@amigacopper

è vero che hai trasformato il 1084 s in televisore con tanto di telecomando

Caspita ragazzi mi ero proprio dimenticato di sta cosa. Mi ricordo che ho visto dietro il 1084S c'erano i jack di connessione audio video e un tastino che se non ricordo male era TV/MONITOR. Allora mi sono detto qui mi faccio la TV in camera.Oh vi sto parlando del '87 '88 non mi ricordo bene. Allora che faccio Piglio un Videoregistratore, Una scart e Il telecomando Del VCR e penso: I canali me li memorizzo sul VCR, taglio da una parte la scart e gli connetto gli spinotti: che lavoraccio a fare le prove con tutti i colori dei filini della scart.Però alla fine TATA' appare l'immagine, lo stesso per l'audio e fatta la TV con il telecomando. L'unica cosa e che e che per spegnere il monitor mi dovevo alzare. idem per il volume. Gli upgrade che erano previsti? Sensore per lo sprgnimento del monito da telecomando e sostituzione controllo volume con sensore e controllo remoto. Pultroppo poi è arrivato uno scatolone (anzi tanti scatoloni con un coso che si chiamava laptop PC[ era un 486 dx 33 con il tastino del turbo che lo portava a 66, vi parlo del 1989] e addio progetto Upgrade monitor. Anzi abbiamo pure venduto l'Amiga... che stronzata che abbiamo fatto!! Comunque funzionava bene. Si si bene bene.
HAAAAAAAAAAA IL NUOVO AMIGA....HAAAAAAAAAAAA!!!! (URLA DI PLAUSO)
AmigaCopper

Niubbo

Messaggioda samo79 » mar ott 31, 2006 3:04 pm

Benvenuti nel forum amighi, fate i bravi eh ? :eheh:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda peterray » mar ott 31, 2006 6:33 pm

Innanzitutto un benvenuto anche da parte mia a tutti i nuovi Amighi, in particolare a jeeg che mancava alla collezione di robottoni dei cartoni animati ! :felice:

AmigaCopper ha scritto:Caspita ragazzi mi ero proprio dimenticato di sta cosa. Mi ricordo che ho visto dietro il 1084S c'erano i jack di connessione audio video e un tastino che se non ricordo male era TV/MONITOR. Allora mi sono detto qui mi faccio la TV in camera.Oh vi sto parlando del '87 '88 non mi ricordo bene. Allora che faccio Piglio un Videoregistratore, Una scart e Il telecomando Del VCR e penso: I canali me li memorizzo sul VCR, taglio da una parte la scart e gli connetto gli spinotti: ...

La mia "televisione" è attualmente composta da un videoregistratore collegato via SCART al monitor 1084.

Ciao
Gabriele
In a world without walls and fences
we won't need windows and gates
peterray

Veterano

Messaggioda Raffaele » mar ott 31, 2006 7:17 pm

peterray ha scritto:La mia "televisione" è attualmente composta da un videoregistratore collegato via SCART al monitor 1084.

A me hanno giusto regalato un mese fa un 1084, con l'accrocchio Sintonizzatore Philips che si mette agganciato proprio sotto all'appoggio monitor e ne fa un tutt'uno.

Il sistema completo ha il telecomando... :riflette:

(Sukate!) :scherza:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda AmigaCopper » mar ott 31, 2006 8:16 pm

Raffaele ha scritto:
peterray ha scritto:La mia "televisione" è attualmente composta da un videoregistratore collegato via SCART al monitor 1084.

A me hanno giusto regalato un mese fa un 1084, con l'accrocchio Sintonizzatore Philips che si mette agganciato proprio sotto all'appoggio monitor e ne fa un tutt'uno.

Il sistema completo ha il telecomando... :riflette:

(Sukate!) :scherza:

Heeeeee beati voi :annu: Ai miei tempi non esistevano queste cose...
HAAAAAAAAAAA IL NUOVO AMIGA....HAAAAAAAAAAAA!!!! (URLA DI PLAUSO)
AmigaCopper

Niubbo

Messaggioda Jair » mar ott 31, 2006 8:35 pm

Benvenuti ai nuovi Amighisti!! :felice:

E' un piacere fare la vostra conoscenza! :ammicca:
Io non dimenticherò mai i raduni giornalieri, soprattutto in inverno, per i super-tornei a sensible soccer o per capire insieme come andare avanti in certi punti di Monkey island!! :ride:
Luca
Jair

Maestro

Messaggioda ikir » mar ott 31, 2006 9:38 pm

@ AmigaCopper & jeeg

Benvenutissimi :annu:
ikir

Admin

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale