Secondo voi è possibile montare una iso di un cd come un dispositivo come in winzoz?
lo chiedo perchè ho finalmente ripescato heretic 2 e mi secca dover tenere un cd per le musiche
damned ha scritto:secondo voi è possibile montare una iso di un cd come un dispositivo come in winzoz?
lo chiedo perchè ho finalmente ripescato heretic 2 e mi secca dover tenere un cd per le musiche
damned ha scritto:secondo voi è possibile montare una iso di un cd come un dispositivo come in winzoz?
Isomount is an ARexx script that makes possible to mount
CD iso and/or floppy images automatically.
Supported images:
-amiga adf - 880(ofs,ffs)
-m$-dos img - 360-2.88(fat12)
-atari st st - 800(fat12)
-mac gs ?? - 800(mfm)
-cd iso - every size including floppy specific
WARNING!
I do not recommend to use filedisk.device for hardfile mounting,
as it is able to write only the very first 16 megabytes and may
corrupt ur hardfile!!!
damned ha scritto:eh isomount a os4 non gli piace..usando qualche eseguibile (tipo arexx) 68k a volte va ma spesso gremripa..peccato
Raffaele ha scritto:damned ha scritto:eh isomount a os4 non gli piace..usando qualche eseguibile (tipo arexx) 68k a volte va ma spesso gremripa..peccato
Aminet è lì con l'indirizzo mail di chi ha creato ISOMount.
Se gli spieghi il problema che ti si verifica, insieme con le condizioni in cui si è verificato, può darsi che risolvono il problema e fanno una nuova versione del programma debuggata.
Dopotutto anche questa versione è stata uppata per ovviare ad un bug.![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti