afxgroup ha scritto:io ci sono sabato e domenica con un linux dipendente e moana (..se vuole venire..)
Cerca di convicerla a venire

afxgroup ha scritto:io ci sono sabato e domenica con un linux dipendente e moana (..se vuole venire..)
Raffaele ha scritto:Ragazzi, vi avverto che se il tempo sarà brutto, io di fare 500 KM in autostrada, non mi arrischio.
Amiga o non Amiga, la sicurezza prima di tutto...![]()
Mi piacerebbe, ovviamente, come tutti, vedere dal vivo i nuovi Amiga, e mi piacerebbe mostrarvi Sputnik, ma conosco la tenuta di strada delle mie macchine, ed è attualmente mooooolto ridotta, anche se comunque farò una visita dal meccanico prima di venire...
Va' su che sarà bel tempo!![]()
![]()
![]()
Raffaele ha scritto:Ragazzi, vi avverto che se il tempo sarà brutto, io di fare 500 KM in autostrada, non mi arrischio.
Amiga o non Amiga, la sicurezza prima di tutto...
Mi piacerebbe, ovviamente, come tutti, vedere dal vivo i nuovi Amiga, e mi piacerebbe mostrarvi Sputnik, ma conosco la tenuta di strada delle mie macchine, ed è attualmente mooooolto ridotta, anche se comunque farò una visita dal meccanico prima di venire...
![]()
![]()
yashin71 ha scritto:Raffaele ha scritto:Ragazzi, vi avverto che se il tempo sarà brutto, io di fare 500 KM in autostrada, non mi arrischio.
![]()
![]()
Ti serve un compagno di viaggio?
Raistlin77it ha scritto:vedi allora di spedire via mail sputnik a qualcuno che va nel caso non venissi
afxgroup ha scritto:quindi l'altra hostess non è fidanzata?
The Elter ha scritto:Portatevi un badge!!!! Alla fine senno succede come l'anno passato che ci si "riconosce" quando è troppo tardi...
peterray ha scritto:The Elter ha scritto:Portatevi un badge!!!! Alla fine senno succede come l'anno passato che ci si "riconosce" quando è troppo tardi...
Me lo sono stampato ieri sera !
![]()
Ciao
Gabriele
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti