ikir ha scritto:Quanti sistemi operativi avete in casa? Siete sommersi dai computer? Oppure avete un mare di cassetti estraibili?
ncc-1700 ha scritto:ah, la cosa più importante, divieto a figli e moglie di entrare nella saletta pc
riko ha scritto:Installato "realmente" solo MacOS X.
Virtualizzati giro XP, varie distribuzioni Linux, FreeBSD, NetBSD, OpenBSD. A e ReactOS. Adesso in aggiunta Minix...
MazinKaesar ha scritto:Minix... esiste ancora, vero????
jacklanterna ha scritto:Allora...personali:
iBook g3 del 2003 con Jaguar
Macmini del 2005 con Tiger
Un pc Amd 64 3400 su cui girano con l'aiuto di varie slitte WinXP Pro,varie distro Linux,Solaris 10 e Zeta
2 PowerPC 9200(se non ricordo male...)di recupero in attesa di trovare il tempo di sistemarli
Un pc Amd Athlon 900 con Zeta 1.2
Del laboratorio:
Un server Fujitsu Siemens con WinXP che fa da file server(si lo so,linux è più adatto...)
Un pc con WinXP che usa mia moglie per la contabilità
Un pc Dell con Suse linux 10.1 sempre di mia moglie per uso internet,mail e sviluppo Web e grafica
Un portatile Acer con Xp che uso per le assistenze a domicilio(in attesa di potergli installare una versione di Zeta che mi supporti pienamente l'hardware).
Poi come in ogni caso di maniac...ehm appassionato di informatica ho vari rottami che vengono cannibalizzati per i più svariati usi...
ps ultimo arrivato un PowerBook 1400 cs che un mio cliente mi ha chiesto di"buttare":che vi posso dire mi son sacrificato....
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti