Chi puo' usare AmigaOS4.0? & AmigaHW.

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda saimo » gio set 14, 2006 3:11 pm

Raffaele ha scritto:Saimo ha scritto:

La soluzione? Semplicissima: basta che Hyperion salti da 4.x a 6.x

Sì magari... :no:

Così avremo gli AmigaOS pari 4, 6, 8 che sono evoluzioni di Amiga classic, e gli AmigaOS dispari 5, 7, 9, che di Amiga avranno solo il nome ma che in realtà non avranno nulla a che vedere con Amiga...

Ma per favore!

Sapete che confusione si creerà nell'utenza?

Immaginate quanti NIUBBI non sapranno quale OS comprare e rinunceranno?

Provate a pensare alle risate degli utnti di altri OS che ci daranno addosso...

Ma guarda che la mia voleva essere soltanto una battuta!!! :wow:

A me questo fantomatico OS-5 non compatibile con nulla se non con Amiga DE, mi sa tanto di ennesima mossa per scollare e fara allontanare definitivamente l'utenza rimasta su Amiga...
:sperduto: :mah: :riflette: :uffa:

Ancora non ho tempo di vedere le risposte di McEwen... credo che là ci saranno indicazioni per una bella discussione...

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda saimo » gio set 14, 2006 4:31 pm

saimo ha scritto:Ancora non ho tempo di vedere le risposte di McEwen... credo che là ci saranno indicazioni per una bella discussione...
saimo

Mi correggo: per una triste discussione... :no:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda AMIGATV » gio set 14, 2006 4:32 pm

Speriamo di no!!! cè qualcuno che ci puo' tranquilizzare???? :triste:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda m3x » gio set 14, 2006 5:09 pm

AMIGATV ha scritto:Speriamo di no!!! cè qualcuno che ci puo' tranquilizzare???? :triste:

No so se ti può tranquillizzare o meno, comunque... nulla di quanto detto da Bill è nuovo per noi...
m3x

Admin

Messaggioda AMIGATV » gio set 14, 2006 5:12 pm

m3x ha scritto:
AMIGATV ha scritto:Speriamo di no!!! cè qualcuno che ci puo' tranquilizzare???? :triste:

No so se ti può tranquillizzare o meno, comunque... nulla di quanto detto da Bill è nuovo per noi...

Il fatto che lo sapevate mi fa stare tranquillo :ammicca:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda saimo » gio set 14, 2006 5:14 pm

m3x ha scritto:

Direi che non è per niente rassicurante... :skull:
Però la speranza che il vostro progetto - come avete lasciato intendere tra le righe - sia esteso oltre il mercato Amiga a sufficienza per risultare interessante anche per AInc ci sta... non ci deludete :ammicca: (e me lo auguro soprattutto per voi, che ci avete investito).

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda AmigaCori » gio set 14, 2006 5:59 pm

m3x ha scritto:No so se ti può tranquillizzare o meno, comunque... nulla di quanto detto da Bill è nuovo per noi...

A me tranquillizza :felice: e spero che la triade sia uno dei gruppi in cui crede Bill. :ammicca:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Zorro » ven set 15, 2006 10:38 am

m3x ha scritto:No so se ti può tranquillizzare o meno, comunque... nulla di quanto detto da Bill è nuovo per noi...

Meno male, và...
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda Zender » ven set 15, 2006 11:37 am

AmigaCori ha scritto:

A me tranquillizza :felice: e spero che la triade sia uno dei gruppi in cui crede Bill. :ammicca:

Su questo spero che non ci siano dubbi.... mi fa ridere il fatto che Amy05 sia, come si poteva immaginare, del puro vaporHW.

L'attesa per PA aumenta!
Zender

Eroe

Messaggioda saimo » ven set 15, 2006 11:45 am

ZenderOne ha scritto:Su questo spero che non ci siano dubbi.... mi fa ridere il fatto che Amy05 sia, come si poteva immaginare, del puro vaporHW.

Giusto per evitare la diffusione di notizie errate, bisogna dire che Amy'05 *non* è vapour (lo dice Rogue; se poi non ci si vuole fidare di lui, è un altro discorso...). Come al solito, si va troppo oltre con le interpretazioni. McEwen ha detto che l'unica azienda per ora con licensa è Eyetech e che non ci sono trattative in corso tra AInc e Troika; Troika, da parte sua, ha accennato di averci provato nel 2005. L'unica logica conclusione è che la trattavia è giunta a termine senza l'acquisizione della licensa da parte di Troika. Ma questo è ben diverso dal dire che l'HW non esiste.

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda m3x » ven set 15, 2006 12:37 pm

Per essere più esatti, nulla dei bluff accennati da Bill è nuovo....
m3x

Admin

Messaggioda saimo » ven set 15, 2006 12:38 pm

m3x ha scritto:

Per essere più esatti, nulla dei bluff accennati da Bill è nuovo....

Se considerata in generale, questa è fantastica! :ahah:
Se considerata con il dispositivo speculatore in funzione, mi viene da pensare , guardando *chi* parla (e il post precedente al suo), che Eyetech non è sola :ammicca:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda m3x » ven set 15, 2006 12:44 pm

saimo ha scritto:Se considerata in generale, questa è fantastica! :ahah:
Se considerata con il dispositivo speculatore in funzione, mi viene da pensare , guardando *chi* parla, che Eyetech non è sola :ammicca:

saimo

La situazione è già di per se complessa, se poi si aggiunge al calderone che una parte gioca a poker pensando di avere in mano una scala quando non ha neanche una coppia, ti viene da ridere... o da piangere... fate voi...

[OT]

saimo che hai deciso di fare?

[/OT]
m3x

Admin

Messaggioda saimo » ven set 15, 2006 12:47 pm

m3x ha scritto:
saimo ha scritto:Se considerata in generale, questa è fantastica! :ahah:
Se considerata con il dispositivo speculatore in funzione, mi viene da pensare , guardando *chi* parla, che Eyetech non è sola :ammicca:
saimo

La situazione è già di per se complessa, se poi si aggiunge al calderone che una parte gioca a poker pensando di avere in mano una scala quando non ha neanche una coppia, ti viene da ridere... o da piangere... fate voi...

Uhm... è difficile interpretare questa roba... non ci provo nemmeno... si può pensare tutto ed il contrario di tutto. Però... che nervi!

[OT]

saimo che hai deciso di fare?

[/OT]

Per il PA, intendi? Non so ancora. Dipende anche da un altro amico. Se verrò, verrò solo per sabato. E, probabilmente, senza il mio A1, il che significa che avrò bisogno di quello di qualcun altro per far vedere la mia cosuccia... sempre che prima... :riflette:

saimo
saimo

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » ven set 15, 2006 12:55 pm

La mia micro con 512Mram e' a tua disposizione se vuoi :ammicca:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale