ghillo ha scritto:Ho notato anch'io ,ma purtroppo con conoscendo l'inglese non ci ho
capito molto ,e mi sembrava che alcuni deridevano la nascita
di nuovo hardware made in Italy.
E poi Ikir l'ho visto menzionare piu' di una volta MAI, per caso
la muova Samantha è basata su Northbridge di MAI tipo ArticiaP
oppure non ho capito nulla.
ghillo ha scritto:Ho notato anch'io ,ma purtroppo con conoscendo l'inglese non ci ho
di nuovo hardware made in Italy.
E poi Ikir l'ho visto menzionare piu' di una volta MAI, per caso
la muova Samantha è basata su Northbridge di MAI tipo ArticiaP
oppure non ho capito nulla.
ghillo ha scritto:la muova Samantha è basata su Northbridge di MAI tipo ArticiaP
Raffaele ha scritto:Northbridge? Ma il processore usato (WHOOPS!![]()
) mi sembra NON AVESSE bisogno di northbridge...
Poi boh!![]()
di nuovo hardware made in Italy..
ghillo ha scritto:Non c'è bisogno di northbrige?
Oviamente sarà una nuova versione di PPC?
AmigaCori ha scritto:...per non palrare di certa gente che vorebbe il nuovo HW a 200Euro!...
MazinKaesar ha scritto:Si può sempre sognare no? In fondo, all'epoca Amiga era la scelta migliore rispetto ai PC propriò perchè piu' economica e piu' potente, ma quando uscirono i primi Pentium i prezzi dei 486 erano scesi così tanto che tra un 1200 potenziato ed un 486 pompato conveniva il 486. Ricordo che negli ultimi tempi il mio 1200 era una specie di vampiro che se ne stava sulla scrivania a succhiare via soldi senza che mai mi andasse bene.
Molti non migrano a piattaforme alternative proprio per i costi eccessivi delle stessa, Mac compresi. E mi sto convincendo di essere tra questi, anche se mi fa piacere seguire le discussioni orientate ad Amiga.
MazinKaesar ha scritto:Molti non migrano a piattaforme alternative proprio per i costi eccessivi delle stessa, Mac compresi. E mi sto convincendo di essere tra questi, anche se mi fa piacere seguire le discussioni orientate ad Amiga.
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti