TUX 73 ha scritto:Vedi rico non è del tutto esatto quello che dici te; se uso i tasti che tu mi dici io non disattivo X ma passo all'ipertestuale nascondendo il desktop.
Io devo passare in modalità testo disattivando il server X.
Se faccio come tu dici mi da un messaggio di errore dicendo che può essere istallato solo se il server x è disattivato
TUX 73 ha scritto:Vedi rico non è del tutto esatto quello che dici te; se uso i tasti che tu mi dici io non disattivo X ma passo all'ipertestuale nascondendo il desktop.
Io devo passare in modalità testo disattivando il server X.
Se faccio come tu dici mi da un messaggio di errore dicendo che può essere istallato solo se il server x è disattivato
Installing nvidia-gfx-kmp-default-1.0.8762_2.6.16.21_0.8-1.i586[Local packages]
There are no installable providers of x11-video-nvidia == 1.0.8762 for nvidia-gfx-kmp-default-1.0.8762_2.6.16.21_0.8-1.i586[Local packages]
TUX 73 ha scritto:Il procedimento l'ho capito, il problema è che mi chiede di ricompilar eil kernel o non può istallare il driver.
Ora il punto è che non avendone mai avuto bisogno io on so come ricompilarlo e non so nemmeno il comando per farlo!
riko ha scritto:Qua mi stavano vendendo tutti che installare sti driver per SuSE era questione di doppioclick o poco più...
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti