Ciao Ragazzi,
come posso risalire alla password di amministratore di un sistema WinXP?
Sapevo che esistevano diversi programmini... mi potete aiutare?





Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 17 ospiti