afxgroup ha scritto:chissà chi è il padre..............................................
Raffaele ha scritto:afxgroup ha scritto:chissà chi è il padre..............................................
Diciamo che è una scheda unica e intelligentissima con tre "babbi"...
(Ogni riferimento al siciliano e al toscano è puramente voluto...
Claudio CLROS scommetto che mi capirà al volo...)
Raffaele ha scritto:Vorrei sapere che cosa ne dice il famoso TITANO figlio di Urano e Gea della sua nuova sposa promessa...
Indovinate di chi sto parlando?![]()
![]()
![]()
Raffaele ha scritto:Visto che state per diventare uomini in vista, e visto che presto in ambito Amiga diverrete anche uomini che "CONTANO"...
Sapreste anche dirci quanto avete contato (anche approssimativamente) che costerà farsi passare lo sfizio di una Moana tutta a nostra disposizione di singoli utenti?
Conto su una pronta risposta...
Insomma sulla vostra attenzione ci conto...
Perché vorrei cantare vittoria e vorrei che anche il mio portafoglio cantasse...![]()
Cioé carta canta...![]()
Cioé conto su di voi...
Amiga-One ha scritto:Raffaele ha scritto:Visto che state per diventare uomini in vista, e visto che presto in ambito Amiga diverrete anche uomini che "CONTANO"...
Sapreste anche dirci quanto avete contato (anche approssimativamente) che costerà farsi passare lo sfizio di una Moana tutta a nostra disposizione di singoli utenti?
Conto su una pronta risposta...
Insomma sulla vostra attenzione ci conto...
Perché vorrei cantare vittoria e vorrei che anche il mio portafoglio cantasse...![]()
Cioé carta canta...![]()
Cioé conto su di voi...
Hem! forse ti riferisci a Samantha ...sarà lei la primogenita, poi seguiranno gli altri progetti già in avanzato stato di sviluppo ma non pensate che siano necessariamente tutte MB il mondo é pieno di HW di vario genere e tipo e non solo.........![]()
Diciamo che dopo esserci abbondantemente rotto i CxxxxxxI, abbiamo deciso di scendere nell'arena e cercare di dare vita a tutto quello che si sogna da almeno 10/15 anni a questa parte (però adesso non esaltiamoci e sopratutto niente trollate...continuiamo (tutti noi e voi users) a tenere un basso profilo e lavorare seriamente, a cose fatte e a tempo debito tutto sarà reso noto), intanto ti posso assicurare che stiamo lavorando per una soluzione all-inclusive che venga a costare meno delle precedenti ( e stiamo facendo il massimo per questo) quantificarla adesso non é il momento ma ormai e questione di poco......Empoli??? Magari un pelo prima??? perche no vedremo.
Di sicuro c'é il colore del PCB che non sara verde come quello dei prototipi....sarà una sorpresa.
Ciao Raf e continua a martellare che la nostra comunità ne ha bisogno più che mai![]()
Queste si che sono paroLONE per le mie orecchie...mi sa che sta notte non dormiro' per l'esaltazionee ai miei eredi potro' dire........
Di sicuro c'é il colore del PCB che non sara verde come quello dei prototipi....sarà una sorpresa.
In ogni caso la nostra filosofia in questo momento é semplice WSBS e FDAW (chi capisce cosa significano, vince una foto in anteprima (sotto NDA) della piccola Figo appena sarà nata)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti