afxgroup ha scritto:polvere...... c'è il nonno di moana che ha bisogno di qualche medicina. ha l'atrosi alle gambe.. sai, la vecchiaia.. invece di perdere tempo perchè non aiuti i medici??
AMIGATV ha scritto:@m3x
Cosa vuol dire ATI OEM Partner sui tuoi dati????
Centra qualcosa questo:
http://www.ati.com/buy/promotions/pciexpress/oem.html
m3x ha scritto:Fabbroz75 ha scritto:@ AmigaBlitter
La farei volentieri una conversione.. ma non ho un AOne su cui lavorare..
Colgo l'occasione per chiedere a tutti: le volete su Classic o AOne?
@ Tutti
Programmare un gioco completo richiederebbe troppo tempo/uomo per ottimizzare bene le routine grafiche/sonore e di gameplay.
Mi ha stuzzicato l'idea di Hollywood2 per AmigaOne ( visto velocemente al Codex di Udine ).. sembra molto potente per sviluppare giochi anche complessi, potrebbe essere interessante ( tanto piu' se compilabile per OS4 MorphOS etc ).
Alternativa.. un bounty
Alternativa 2... flash player.....basterebbe il 5.
Altrernative?
Come promesso il clone di Hangon/OutRun ( in cima alla lista )![]()
potete settare vari effetti visivi..dal fog alla risoluzione ^_^
N.b.
Piccola chicca: ho sviluppato un soundengine per dare l'effetto motore ( facendo "scrollando" bit per bit una forma d'onda )
Almeno fino a flash5... non erano permessi gli inviluppi del suono... non so adesso.. provero' :)
Ho qui un AmigaOne SE che "prende la polvere". Per sviluppare giochi potrebbe essere l'ideale. Te la posso lasciare volentieri per un periodo di tempo per effettuare le conversioni
AMIGATV ha scritto:@m3x
Cosa vuol dire ATI OEM Partner sui tuoi dati????
Centra qualcosa questo:
http://www.ati.com/buy/promotions/pciexpress/oem.html
afxgroup ha scritto:polvere...... c'è il nonno di moana che ha bisogno di qualche medicina. ha l'atrosi alle gambe.. sai, la vecchiaia.. invece di perdere tempo perchè non aiuti i medici??
heyvid ha scritto:
Certo che non sfugge mai nulla qui,![]()
comunque non centra![]()
ciao,
ci vediamo a Pianeta Amiga
![]()
bye Enrico Vidale
ATI OEM Partner
Fabbroz75 ha scritto:@m3x
C'è un sdk con qlche una ide buona?
Posso appoggiarmi anche a librerie grafiche oppure devo rifare tutto da capo?![]()
... OpenGL nemmeno a chiedere immagino![]()
La sfida e l'idea mi alletta...
Con l'occasione potrei passare per bologna anche per un saluto ^__^.
Peccato non riuscire a portare nulla al PA di Empli :(
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti