Non era assolutamente mia intenzione denigrare l'intelligenza o le capacità delle donne....infatti potrei stare ore ad elencare anche solo gli uomini totalmente incapaci, non per mancanza di intelligenza, ma per pigrizia! E, come è stato giustamente detto, ci sono donne che usano il computer come poche persone sanno fare.
Ieri stavo dicendo ad uno che i miei backup e i file personali o importanti li tengo su un hard disk esterno quasi sempre scollegato per motivi di sicurezza. E lui continuava a chiedermi come fosse possibile tenere staccato l'hard disk e far partire windows......dopo 5 minuti che non capiva che stavo parlando di un secondo hard disk ESTERNO ho rinunciato a spiegargli.....e il bello è che è uno che da anni usa il pc....

@ Ikir
A proposito di Hard disk nuovi...mi hai fatto ricordare una cosa assurda!
Tempo fa lavoravo in uno studio di web-design. Il mio capo era un espertissimo programmatore, veramente bravo nel suo lavoro.
Solo che OGNI MESE lui cambia tutti gli hard disk da tutti i computer rimpiazzandoli con altri nuovi.
Il motivo? Non vuole rischiare di ritrovarsi con hard disk danneggiati e perdere tutti i dati e tutti i lavori.....

Ma fare periodicamente copie di backup no eh ??