Personalmente la versione che avevo provato su macchine x86 era eseguibile solo da cd, ma tutto sommato andava gia benone anche se incompleta. Speravo fossero riusciti a renderla gia installabile.
Il problema che circornda secondo mè ogni sistema operativo nuovo (anche di quelli completi) è la quasi assenza di software relativo ad esso e la non standardizzazione( minkia spero si scriva così
) a livello di diffusione nazionale/internazionale.
Io non sono laureato e personalmente non sarei nemmeno in grado di realizzare una routine grafica degna di un 6 , pero' sto notando che ci sono parecchi gruppetti sperduti di ragazzi che il weekend rimangono anche sino alle ore sante per portare avanti un loro progetto e in questo caso un sistema operativo. La passione come in ogni cosa è fondamentale , ma le mie domande sono seguenti.... come incentivarli? e una volta portato a termine tale sistema operativo come posso pubblicizzarlo e/o distribuirlo??
Pensa che solamente nel piccolo paesello dove abito io cè un gruppetto di tre ragazzi che rimangono quasi ogni sera sino a tardi per portare a vanti un loro..(a detta di loro)...sistema operativo per macchine x86 e una volta completato mi hanno confidato di non saper cosa farsene. Oggi pomeriggio se riesco passo da loro , chissa' che magari mi rilascino qualcosa da mostrarvi.
Danyblu