Commodore e Amiga Inc. di nuovo insieme ? Forse... chissà...

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Zender » ven giu 23, 2006 9:02 am

samo79 ha scritto:
Raistlin77it ha scritto:per mè è solo un buco nell'acqua, vedrete che prima o poi morirà anche la nuova commodore


Sarà, ma a me non sembra tanto un buco nell'acqua vedere uno scaffale intero di lettori MP3 marchiati Commodore in una catena come l'Iper Coop vicino a casa mia :eheh2:


Mi sembra invece che la nuova commodore sia molto fumo e poco arrosto (leggi moooolte chiacchere e ostentazione del marchio, ma nessun progetto innovativo o con esborso di soldi senza rientro in tempi brevi).

Boh... tanto ci si sono Moana e Samantha :felice: :ammicca: :felice:
Ultima modifica di Zender il ven giu 23, 2006 9:29 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zender

Eroe
 
Messaggi: 774
Iscritto il: gio dic 11, 2003 4:16 pm
Località: AmigaVille

Messaggioda ikir » ven giu 23, 2006 9:10 am

samo79 ha scritto:Sarà, ma a me non sembra tanto un buco nell'acqua vedere uno scaffale intero di lettori MP3 marchiati Commodore in una catena come l'Iper Coop vicino a casa mia :eheh2:


Concordo, la nuova C= fa sul serio.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Amiga Blitter » ven giu 23, 2006 10:27 am

ikir ha scritto:
samo79 ha scritto:Sarà, ma a me non sembra tanto un buco nell'acqua vedere uno scaffale intero di lettori MP3 marchiati Commodore in una catena come l'Iper Coop vicino a casa mia :eheh2:


Concordo, la nuova C= fa sul serio.


Anche per mè.

E che ne di di questi?
Immagine
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Avatar utente
Amiga Blitter

Eroe
 
Messaggi: 765
Iscritto il: gio apr 20, 2006 3:09 pm
Località: Roma

Precedente

Torna a Amiga in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron