Da quello che ho visto Mui sarà messa come contributo nel cd dell'os 4.0
e se non baglio e stata scritta in ppc, la Mui o cmq le classi(se non erro).
Cmq a me piace anche la reaction,dalle foto ho visto ,stà crescendo bene,speriamo che continui di questo passo fino a raggiungere la configurabilità della Mui.
la Mui è bella, peccato che sia pesante più della Reaction,anche se un g4 non dovrebbe avrere problemi a farla girare velocemente.
Ringrazio anche i traduttori o il traduttore delle del Team di QL per avere tradotto le domande rivolte a Fleecy Moss ,a quando le Q&A con Fleecy Moss - #11?,speriamo a presto.
PS:dovrebbe essere messo anche come contributo un programma per i menù a Contesto,finche non verrà integrato nel Os4.0.
Lo so che molti lo disprezzano,cmq io lo trovo comodo e non vedo l'ora che venga integrato,senza bisogno di patch.
Già che ci sono ne aprofitto per chiedere a ikir come mai quando entro nel forum non mi appaiono più i cassetti con scritto news, e le icone a forma di foglio beige,stai facendo qualche lavoro?.
Mdi,ti è arrivatol'amigaOne?a mè dovrebbe arrivare la prossima settimana,almeno spero,intanto mi è arrivato il case.
ciao a tutti,e mi scuso se non vi ho ancora ringrazziato per l'accoglienza che mi avete dato,quando mi sono iscritto.