AMIGATV ha scritto:Un bel confronto ci sta benissimo visto che si tratta di prodotti simili...vorrei conoscere bene i pregi e difetti delle 2 piattaforme...e tra le 2 quale secondo voi è la migliore?
Raffaele ha scritto:AMIGATV ha scritto:Un bel confronto ci sta benissimo visto che si tratta di prodotti simili...vorrei conoscere bene i pregi e difetti delle 2 piattaforme...e tra le 2 quale secondo voi è la migliore?
Efika esiste già, PowerVixxen no. Fine del confronto.
Sfigatto ha scritto:Raffaele ha scritto:AMIGATV ha scritto:Un bel confronto ci sta benissimo visto che si tratta di prodotti simili...vorrei conoscere bene i pregi e difetti delle 2 piattaforme...e tra le 2 quale secondo voi è la migliore?
Efika esiste già, PowerVixxen no. Fine del confronto.
Perdona la mia vena ironica ma... personalmente non ho ancora visto efika 1 in vendita al pubblico (vendita al dettaglio, non in lotti da 50 o 10) che già si parla della prossima uscita dell'efika 2...per le tasche di noi "utenti comuni" si puo' dire che anche efika 1 non è che abbia tutta questa consistenza,eh...
scusscus ha scritto:
Il problema non è l'hw, ma la licenza....![]()
Sfigatto ha scritto:Per l'efika 1 e 2 che licenza ci vuole?
scusscus ha scritto:Sfigatto ha scritto:Per l'efika 1 e 2 che licenza ci vuole?
Per farci girare l'OS4 ci vuole l'approvazione di un business plan da parte di Amiga Inc.
Sfigatto ha scritto:Questo discorso è valido solo per la powervixen.L'efika invece è di genesi, può benissimo uscire con MOS... dove sta scritto che deve far girare anche AOS?oltretutto come si è detto, ridetto, stradetto, etc... AmigaINC non darà MAI licenze a genesi. :-)
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti