Grande gioco

Quasi quasi scarico la demo....

Danyblu ha scritto:Cio ho appena giocato e sapete che vi dico?!?............... BELLO!!! veramente bello, manca solo la musica(o forse non cè mai stata non mi ricordo piu') , pero' che coraggi ochiedere 7 euro per poterci giocare
Raistlin77it ha scritto:Danyblu ha scritto:Cio ho appena giocato e sapete che vi dico?!?............... BELLO!!! veramente bello, manca solo la musica(o forse non cè mai stata non mi ricordo piu') , pero' che coraggi ochiedere 7 euro per poterci giocare
non per essere antipatico, ma cavolo 7 euro sono una caxxata, su su non facciamo le "braccina corte"
@felicemente
i diritti li detiene il programmatore originale di another world che ne ha fatta una trasposizione gratuita su gba, mentre per la versione cellulare/xp i diritti li ha magic production che ha "portato" anche stormlord ed un'altro gioco amiga su cellulare (sospetto che della magic productions faccia parte anche il programmatore originale di A.W. ma non ho controllato)
Danyblu ha scritto:Si 7 Euro sono pochine pero ' chi come mè ha ancora la copia originale di Amiga.... non mi sembra il caso di tirar fuori altri dindi . Bè poi questa è solo una mia opinione
.
Se facessero anche solo un piccolo sequel da giornalaio io lo acquisterei immediatamente visto che di giochi di quel genere non ne producono piu' da anni e secondo mè è un male
Danyblu ha scritto:Caspita Raistlin77it , giocone completodi oltre 120Mb ... ottimo ottimo! Gli screenshot ricordano effettivamente Flashback, appena avro' finito di scaricarlo di diro' cosa ne penso. A proposito...hai detto che era uscita anche la versione per Amiga giusto?? dove potrei trovarla?
Danyblu ha scritto:Caspita Raistlin77it , giocone completodi oltre 120Mb ... ottimo ottimo! Gli screenshot ricordano effettivamente Flashback, appena avro' finito di scaricarlo di diro' cosa ne penso. A proposito...hai detto che era uscita anche la versione per Amiga giusto?? dove potrei trovarla?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti