Vista latitante?

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Vista latitante?

Messaggioda riko » lun mar 27, 2006 2:29 pm

La notizia non è confermata. È un rumor, e non so quanto attendibile. Comunque...

http://www.betanews.com/article/Microso ... 1143232877
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda samo79 » lun mar 27, 2006 2:41 pm

Se non sbaglio più voci lo davano per il 2007, boh ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda AmigaCori » lun mar 27, 2006 3:46 pm

Prima di fine 2005, Dell si era inkazzata con zio billa perchè gli aveva rovinato il natale: No Vista?, No Vendo-pc-alle-famiglie-americane!

:ahah:

In effetti la massa della gente si compra il pc se ha eseigenza di ciò, un nuovo os, che appesantisce la macchina è motovo/scusa per buttare quel catorcio di 18-24 mesi fa...e dove, come in amrica del nord, si può accattare un pc a 400usd al supermercato...avere tale opportunità di vendita è molto remunerativo.
Se poi tu, zio bill, non mi metti in campo sta scusa di Vista per ambiare pc...io Dell, a chi vendo il mio barattolone di ferro???

Pochi giorni fa su Bloomberg...o come si scrive, il canale di economia/finanza satellitare, ho ascolatato che, A CAUSA DI MICROSOFT CHE NON RILASCIA VISTA, il mercato dei semiconduttori sta prendendo una brutta piega...

No Vista?, No richiesta di nuovo hardware, No Dell ed affini che non comprano componenti o richiedono sistemi, No commissioni a società che fanno chips, No.....motivo di investire in ricerca...eh si, il MONOPLIO è una brutta cosa!

M$ nel mondo dell'informatica, come Telecom in Italia, la fanno da padroni sei loro settori e decidono il bello ed il cattivo tempo..e come si è dimostrato, NON solo governano in ambtoop software, ma anche in ambito hardware e di servizi connessi alle nuove tecnologie....chi si compra un display-olografico-4d se poi nessuno mi assicura che ci sarà richiesta?

....
AmigaCori

Supremo

Messaggioda AmigaCori » lun mar 27, 2006 3:53 pm

http://quote.bloomberg.com/apps/news?pi ... refer=home

A proposito di Bloomerg, si parla di analisi economiche....interessante vedere certi numeri :felice:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda riko » lun mar 27, 2006 8:29 pm

AmigaCori ha scritto:In effetti la massa della gente si compra il pc se ha eseigenza di ciò, un nuovo os, che appesantisce la macchina è motovo/scusa per buttare quel catorcio di 18-24 mesi fa...e dove, come in amrica del nord, si può accattare un pc a 400usd al supermercato...avere tale opportunità di vendita è molto remunerativo.
....

Anche meno. E molti dei super-economici montano Linux.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda AmigaCori » lun mar 27, 2006 8:59 pm

riko ha scritto:
Anche meno. E molti dei super-economici montano Linux.

Si, anche in Italia ho trovato su intrnet, un vendor di distro Debian che ti spedisce a casa un pc per 299Euro + 10euro di s.p. con sopra Debian già installato.

Però sta mania del cambio pc a Natale, sembra sia una cosa tipica americana, a natale scoppia la sindrome del cambio del vecchio col nuovo...e zio bill non ha pemesso ciò quest'anno, od almeno ha molto limitato la cosa.

:ahah: poveri americani....
AmigaCori

Supremo

Torna a Altri sistemi operativi