I PC (Win) perch? danno solo prob???

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Messaggioda MazinKaesar » mar feb 28, 2006 11:26 pm

chinaski ha scritto:l'ufficio non è mio, se a loro va bene così, perché prendersi la briga?

:ammicca:

il mio intervento non voleva essere denigratorio verso XP, ci mancherebbe, ho solo aggiunto la mia esperienza al 3ad.

Non era mia intenzione accusarti di nulla, per carità :felice:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda chinaski » mar feb 28, 2006 11:27 pm

MazinKaesar ha scritto:Non era mia intenzione accusarti di nulla, per carità :felice:

ma certo, avevo capito, solo non volevo fare la figura di colui che parla male solo per farlo :)
chinaski

Amico

Messaggioda ikir » gio mar 02, 2006 10:16 pm

MazinKaesar ha scritto:Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma XP tutto sommato è stabile.

A me si resetta da solo :-D però effettivamente il mio pc di casa non ha certo hardware di qualità. Dalla mia espereinza a casa di decine di amici, in ufficio, prima in due internet point, dove ho sempre fatto da tecnico.... XP stabile è un parolone. In difesa c'è da dire che c'è troppo hardware nel mondo pc, troppi drivers, troppi chip diversi.

Con tutto il mercato e i $ di Microsoft si poteva fare di meglio imho.
ikir

Admin

Messaggioda AmigaCori » gio mar 02, 2006 10:43 pm

Beh, quando vai al supermercato e con 299Euro ti danno il pc con l'OS dentro...cosa si pretende?

Cioè, vent'anni fa, un pc medio costava attorno ai 3 milioni di lire...ma 3 milioni di vent'anni fa.

Un'Amiga 2000 stava sui 2,5milioni compreso di monitor...ma era considerato MOLTO ceconomico rispetto alla concorrenza.

Però è vero che quei cosi ancora girano a vent'anni di distanza! ed a quei tempi la qualità era difficle da ottenere...

Ora paghi poco, perchè vale poco, tanto si sa che il prosimo OS (leggi WinXX) dovrà avere il suo nuovo bell'hardware.

Io, oggi come oggi non spenderei piu' di 6/700 euro per un pc compreso di monitor e penso che come me ce ne siano tanti...solo un mio amico :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: 3,5 anni fa spese 1700euro per un pc HP da emmezeta, un supermercato!!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

2 anni di garanzia....ma ERA TASSATIVAMENTE VIETATO di usare un OS diverso da quello installato WinXP Home Ed.

Capito?, che bastardi?, ma anche Asus ed altri lo fanno...quindi, non è solo colpa degli utenti se non si diffonde l'Open Source o altro anche a pagamento.

:uffa: BOICOTTIAMO :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda ZeuS » ven mar 03, 2006 12:07 pm

AmigaCori ha scritto: 2 anni di garanzia....ma ERA TASSATIVAMENTE VIETATO di usare un OS diverso da quello installato WinXP Home Ed.

Mi sembra strano che fosse vietato installare altro. Di solito la garanzia è indipendente dall'OS che usi.

Per quanto riguarda il PC di emmezeta.... :boing: :boing: :boing:
ZeuS

Messaggioda AmigaCori » ven mar 03, 2006 4:33 pm

ZeuS ha scritto:Mi sembra strano che fosse vietato installare altro. Di solito la garanzia è indipendente dall'OS che usi.

Manco io ci credevo, l'ho letto nei foglietti di HP allegati ai vari CD che davano col computer.

Lo sai quale era la giustificazione?

"Il sistema è stato testato con questa versione del sistema oprstivo, è quindi certificata la compatibilità di ogni componente del pc rispetto a Winxp.
Cambiando OS si potrebbe andare incontro a problemi di gestione del pc...bla bla bla...se si rompe e non ci gira XP ti attacchi"

Piu' o meno era questo il senso della cosa....
:felice:

Per quanto riguarda il PC di emmezeta.... :boing: :boing: :boing:

..peggio per lui fu! :ride:
Quel coso con quella configurazione, non targato HP però, l'avevo trovato alla metà....era assemblato, ma 800euri sono 800euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Danyblu » dom mar 05, 2006 2:29 am

io l'ho sistemata mettendo i 2 moduli ram uguali sia di marca che di dimensione
Danyblu

Eroe

Messaggioda Danyblu » dom mar 05, 2006 2:35 am

e poi se parliamo do very low cost penso che un pc (monitor escluso) con cpu Intel celeron 2000 e scheda audio integrata nella motherboard te lo porti a casa con 100 o 150 eurii....Tanto se uno non lo usa per giocare è perfetto
Danyblu

Eroe

Messaggioda ikir » lun mar 06, 2006 12:41 pm

Danyblu ha scritto:e poi se parliamo do very low cost penso che un pc (monitor escluso) con cpu Intel celeron 2000 e scheda audio integrata nella motherboard te lo porti a casa con 100 o 150 eurii....Tanto se uno non lo usa per giocare è perfetto

Dipende per cosa. Giocare a sp datati ok, ma fare un multigaming online lo escludo.

Beh, quando vai al supermercato e con 299Euro ti danno il pc con l'OS dentro...cosa si pretende?

Io di PC a questi prezzi non li ho nemmeno visto sottocosto :wow:
ikir

Admin

Precedente

Torna a Altri sistemi operativi