-TURRICAN- ha scritto:per favore,o CIRO o -TURRICAN- , oppure ENVIL !!
ma nn nomi sdozzi!
tu nn puoi capire,e' come se davanti a tutti,in piazza,dicessero che tu chiami "pezzo di merda"!
D'accordo, Turry!
HI HI HI...
RKY ha scritto:Gran bel gioco! I colori usati per i personaggi erano un pò pochini ma chi li ha disegnati (i grandi NAPS ma che fine hanno fatto?) è riuscito ugualmente a rendere alla grande l'idea... in compenso parallasse dappertutto!!!!!
Giocabilità e sonoro molto buoni, e i personaggi erano tanti!
La versione AGA non l'ho mai vista...
Tom Cruis ha scritto:RKY ha scritto:Gran bel gioco! I colori usati per i personaggi erano un pò pochini ma chi li ha disegnati (i grandi NAPS ma che fine hanno fatto?) è riuscito ugualmente a rendere alla grande l'idea... in compenso parallasse dappertutto!!!!!
Io l'avevo vista ma poi ho perso il file, adesso ho provato la versione ECS ma ho già scaricato la versione AGA per HD e la installerò subito sul mio Amy insieme ai vari Fightin Spitit, Capital Punishment, Rise of the Robots, Body Blow e Super Street Fighter normale e Turbo
RKY ha scritto:Gran bel gioco! I colori usati per i personaggi erano un pò pochini ma chi li ha disegnati (i grandi NAPS ma che fine hanno fatto?) è riuscito ugualmente a rendere alla grande l'idea... in compenso parallasse dappertutto!!!!!
ikir ha scritto:RKY ha scritto:Gran bel gioco! I colori usati per i personaggi erano un pò pochini ma chi li ha disegnati (i grandi NAPS ma che fine hanno fatto?) è riuscito ugualmente a rendere alla grande l'idea... in compenso parallasse dappertutto!!!!!
RKY non hai mai provato la versione per CD32!!!! Musiche su traccia audio fantastiche! Grafica a 256 colori stupenda! Veloce, sfondi ben fatti con elementi 3D.
IL MIGLIOR PICCHIADURO 2D di sempre per me.
ikir ha scritto:RKY ha scritto:Gran bel gioco! I colori usati per i personaggi erano un pò pochini ma chi li ha disegnati (i grandi NAPS ma che fine hanno fatto?) è riuscito ugualmente a rendere alla grande l'idea... in compenso parallasse dappertutto!!!!!
RKY non hai mai provato la versione per CD32!!!! Musiche su traccia audio fantastiche! Grafica a 256 colori stupenda! Veloce, sfondi ben fatti con elementi 3D.
IL MIGLIOR PICCHIADURO 2D di sempre per me.
ikir ha scritto:Magari a Piante Amiga lo porto e facciamo una partittozza a Shadow Fighter![]()
Lo SB dovrebbe riprodurre l'audio del cd sempre anche senza l'avvio del WB, credo.
Ma hai attaccato il cavo audio interno Tom?
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti