Call Of Duty 2

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Call Of Duty 2

Messaggioda ikir » lun feb 20, 2006 12:39 pm

Uno dei miei sparatutto single player preferiti ha avuto un seguito su PC pochi mesi fa... finalmente si intravede l'arrivo di Call Of Duty anche per Mac!
http://www.macitynet.it/macity/aA23914/index.shtml
http://www.aspyr.com/games.php/mac/cod2/

Immagine
ikir

Admin

Messaggioda RadomE » lun feb 20, 2006 12:57 pm

Se ti è piaciuto COD 1 il secondo episodio ti piacerà ancora di più :ammicca:

Ottima grafica e qualche nuova implementazione, ovviamente nuove campagne (russa, inglese e americana) lo stile è lo stesso.
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda ikir » lun feb 20, 2006 1:19 pm

:boing: SBAVO
ikir

Admin

Messaggioda ikir » mer lug 05, 2006 9:54 am

ikir

Admin

Messaggioda riko » gio lug 06, 2006 9:45 am

Lo scarico...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda riko » dom lug 09, 2006 12:33 pm

Provato. Mi sentivo l'omino suicida. Poi sono passato al fucile a distanza ed è migliorato... ma come ci si fa a curare? e a vedere quanta vita resta?
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ZeuS » dom lug 09, 2006 12:56 pm

Mi sentivo l'omino suicida

:ahah: :ahah: :ahah: . Miticoooooooo!!!! . Cosa combinavi di preciso?

A me il primo mi aveva deluso sul finale. Aspettavo con ansia Berlino e poi a Berlino solo poche misiioni. Se fossero arrivati prima gli statunitensi metà del gioco sarebbe stato dentro Berlino....questi americani non si smentiscono mai...

Ho provato il 2 nell'Xbox 360 al centro commerciale. Veamente massiccio di grafica, anche troppo per i miei gusti.
ZeuS

Messaggioda MacNeo » dom lug 09, 2006 1:17 pm

Mi ricordo quando ho fatto l'1... una settimana in piena estate, sul divano con l'iBook bollente sulle gambe :scherza: m'era piaciuto parecchio.

va beh, proveremo anche 'sto 2 :felice:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda riko » dom lug 09, 2006 10:56 pm

ZeuS ha scritto: :ahah: :ahah: :ahah: . Miticoooooooo!!!! . Cosa combinavi di preciso?

Io poco o niente. Erano gli altri che si ostinavano a spararmi. :ammicca:

Ho provato il 2 nell'Xbox 360 al centro commerciale. Veamente massiccio di grafica, anche troppo per i miei gusti.

Qua l'ho provato con tutto al massimo e ragiona. Pensa, per andare a cercare scene con un po' di gente, mi sono rassegnato pure io a sparare.
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda MacNeo » dom lug 09, 2006 11:32 pm

È il primo gioco serio in Universal che provo sul MacBook.
Settaggi automatici, quindi bassa risoluzione e dettagli medi: le ventole sono partite a medio regime, e la fluidità era giocabilissima. Non s'è mai bloccato.

Devo dire che sono abbastanza sollevato. Avevo provato Wolfenstein ET, PPC, e il computer era andato praticamente in crisi d'esistenza.
Poi ho provato Warsow, una sorta di Unreal che teoricamente sarebbe Universal, però è stra-beta (la versione Mac neanche si trova sul sito) e non appena si iniziava ad essere in 3-4 personaggi ha preso a scattare.
Adesso ho finalmente potuto provare che, pur ovviamente con i dovuti limiti, i giochi in Universal sviluppati dalle software house "vere" sono giocabili anche sulla schifosa scheda del MacBook :felice:

[edit]Ho riprovato a 1024x640 ed è andato ugualmente bene. Si vedono pure i bossoli dei proiettili sparati dai miei compagni.
Adesso però mi è venuta voglia di fare il gioco intero, che ormai 'sto demo mi va stretto :ride:
"Quelli di Apple sono come i marziani: piombano all'improvviso sul mercato con innovazioni geniali che sorprendono tutti: sono sempre due passi avanti agli altri"
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda riko » lun lug 10, 2006 10:04 am

Ma devo giocare per forza con gli Americani?
Non posso essere Inglese o Russo?
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda MacNeo » lun lug 10, 2006 12:29 pm

...ci troveremo ad impersonare tre (più uno) eroici soldatini, in tre campagne distinte : dalla Russia con amore, nei panni del soldato Vasili Ivanovich Koslov, impegnato sul fronte russo dal '41 al '43, durante la lotta per la liberazione di Stalingrado e Mosca. Passeremo quindi al sergente John Davis, britannico di nascita e convinto sostenitore della Ottava Armata Inglese; nei panni mimetici di Davis, saremo chiamati a compiere una intensa operazione di repulisti dapprima in Egitto, quindi lungo le coste africane. Sarà inoltre possibile, sempre nella campagna britannica, impersonare il comandante David Welsh (nell'anno del signore 1943), alla guida di un Tank Crusader, per una campagna tanto breve quanto spettacolare. Ultimo, ma non ultimo, troviamo il caporale Bill Taylor, in un arco temporale che va dal '44 al '45, con l'assalto dei Rangers a Pointe du Hoc (Normandia)...
link recensione completa
(William Gibson)
MacNeo

Veterano

Messaggioda riko » mar lug 11, 2006 9:42 am

Mio.

Che sparare ai nazisti, non ha prezzo.
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda ikir » mar lug 11, 2006 12:08 pm

riko ha scritto:Mio.

Che sparare ai nazisti, non ha prezzo.

:-)

Il primo era strutturato così: prima missioni americane, poi inglesi poi russe, ed infine una missione per uno :annu: Era fantastico :felice:

Tu mi dai qualche lezione su Mac e Linux e io sugli FPS :-)

Aspettavo con ansia Berlino e poi a Berlino solo poche misiioni. Se fossero arrivati prima gli statunitensi metà del gioco sarebbe stato dentro Berlino....questi americani non si smentiscono mai...

Ma dai non è vero Zeus, anzi si inizia con gli Americani e il gioco diventa difficle dopo con Inglesi e Russi, io ad esempio avrei voluto utilizzare di più gli Americani e la mitica carabina m1. A me è piaciuto tutto il gioco, e secondo me la parte finale con la campagna Russa era fantastica.

Non so il seguito, ma penso sia un bel gioco :annu:
ikir

Admin

Messaggioda ZeuS » mar lug 11, 2006 1:01 pm

Ma dai non è vero Zeus, anzi si inizia con gli Americani e il gioco diventa difficle dopo con Inglesi e Russi, io ad esempio avrei voluto utilizzare di più gli Americani e la mitica carabina m1. A me è piaciuto tutto il gioco, e secondo me la parte finale con la campagna Russa era fantastica

Ma se a Brlino ci sono due o tre missioni? Io ne avrei messo di più anche perchè era quello il bello :ride: . Dico solo che se il Reichstadt lo avessero preso gli americani 3/4 del gioco sarebbero stati a Berlino :inca: , invece come al solito il gioco di produzione anglossassone ha sminuito quella parte.

Si tutto il gioco era fighissimo comunque, mi era solo rimasto l'amaro in bocca :annu:

Io poco o niente. Erano gli altri che si ostinavano a spararmi.

Beh ma allora non eri l'omino suicida, eri l'omino assassinato :ride: . Pensavo fossi un masochista che si sparava addosso, magari usando un bazuka in un cunicolo :ahah:

Ciao
ZeuS

Prossimo

Torna a Altri sistemi operativi