Vedremo un Mac OSX in ogni casa, ma ...

http://osnews.com/comment.php?news_id=13680
ZeuS ha scritto:No non è che voglio mettere...ma tieni presente che siamo all'inizio. Se più in là ci sarà stabilità del sistema e io dovrò comprare un computer che deve stare in camera mia, che se fa schifo a vedersi non fa nulla...altro che iMac intel... esiste ottimo hw anche per pc...
ZeuS ha scritto:Non sarà mai la stessa cosa è vero...ma chi se ne frega?
Speriamo continuino cosi...non mi dispiacerebbe spendere meno per il computer e cambiarlo più spesso...![]()
.
ikir ha scritto:@ZeuS
Vuoi metter con un iMac? Oltretutto le cpu sono upgradabili!
riko ha scritto:
Quindi Apple si aspetta potenzialmente che ci siano un buon numero di CPU fuori specifica. Avere la CPU levabile, significa garantire sostituzioni rapidissime e a costo minimo.
Poi chiaro che non lo raccontano, e ovviamente terze parti potranno sfruttare la cosa.
elektro_fabius ha scritto:Significa cpu "difettose"?
Riko ha scritto: Quelli che con il computer ci lavorano.
Quelli per cui fermo macchina == denaro spento. Quelli per cui perdere tempo a cercarsi driver cazzatine e giocattolini è appunto una perdita di tempo.
Quelli che sono insomma il mercato tradizionale di Apple.
Tieni presente che in questo modo stai compiendo un atto illecito.
Poi ribadisco, se ti fai un PC di qualità comparabile con un Mac non lo paghi meno. Beato te che ti puoi accontentare di cose un po' raffazzonate.
Ikir ha scritto: Si ma con un iMac sai che l'hardware è testato da Apple, è supportato ufficialmente, sai che la componentistica è di ottima qualità come l'ingegnerizzazione.
Insomma hai un grande os, un grande parco software, pacchetti come iLife inclusi, una macchina ottima con anche il monitor (anzi tutta nel monitor) per 1300-1600 Euro. Preferisco pagare un po' di più per questa macchina
riko ha scritto:Quelli che con il computer ci lavorano.
Quelli per cui fermo macchina == denaro spento. Quelli per cui perdere tempo a cercarsi driver cazzatine e giocattolini è appunto una perdita di tempo.
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti