cavo scart/RGB:
http://www.converters.tv/products/conve ... s/100.html
lo puoi usare eventualmente anche per le console, se ne hai.
Trasforma il segnale RGB direttamente in VGA senza passare dal
video composito

Sfigatto ha scritto:damned ha scritto:sfigatto: per il caso tuo potrei avere la powerflier..e forse un mio amico ha ancora l'adattore a L per pcmcia..se vuoi glielo chiedo
raffaele: prezzo base?boh, direi la valutazione di quattroruote![]()
danyblu: ma la bvision ce l'hai? e la powerflier?
Calma, calma, ci sono prima io che sono brutto e vecchio :-)
Cosa dice 4R a riguardo dell'adattatore ad L e della powerflyer? ;-)
Saluti dallo Sfigatto :-)))
damned ha scritto:
per l'adattore a L ho mandato una mail al mio amico, mò vediamo se ce l'ha ancora..per la powerflier..boh, tipo 50 euro spedizione compresa
per danyblu: come hw l'ho detto..1200 in tower, ppc 210 mhz con scsi , masterizzatore e cdrom scsi, bvision, powerflier con adattatori, adattatore tastiera..più qualcosaltro che dimenticherò..
Sfigatto ha scritto:damned ha scritto:
per l'adattore a L ho mandato una mail al mio amico, mò vediamo se ce l'ha ancora..per la powerflier..boh, tipo 50 euro spedizione compresa
per danyblu: come hw l'ho detto..1200 in tower, ppc 210 mhz con scsi , masterizzatore e cdrom scsi, bvision, powerflier con adattatori, adattatore tastiera..più qualcosaltro che dimenticherò..
Bene bene, se disfi completamente o quasi sono interessato anche al tower :-)
Che kit è?
Saluti dallo Sfigatto ;-)
Danyblu ha scritto:La ppc 210 mhz è una blizzard? che motorola monta assieme un 68060??
immmagino funzioni perfettamente e a quanto la venderesti?
damned ha scritto:mi piange il cuore, ma potrei anche 'disfarmi' di tutto...tu dove abiti?
il kit è ovviamente autocostruito col seghetto..
Sfigatto ha scritto:damned ha scritto:mi piange il cuore, ma potrei anche 'disfarmi' di tutto...tu dove abiti?
il kit è ovviamente autocostruito col seghetto..
Speravo fosse un tower kit tipo power tower et similia, perchè autocostruito già l'ho :-(
Rimango interessato alla powerflyer + adattatore pcmcia... se a danyblu non interessa e se mi fai una buon prezzo ti prendo anche l'acceleratrice (puoi riportare il seriale?).
Dimenticavo: abito in prov di pavia.
Saluti dallo Sfigatto :-)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti