DVD Sphere per la vostra collezione di DVD

OS X, Linux e tutti gli altri OS

DVD Sphere per la vostra collezione di DVD

Messaggioda ikir » dom gen 22, 2006 2:19 pm

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/21010

Mi accingo a provarlo ora, è un database completo per i vostri DVD, VCD ecc...
ikir

Admin

Re: DVD Sphere per la vostra collezione di DVD

Messaggioda riko » dom gen 22, 2006 4:29 pm

Informaci...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ikir » lun gen 23, 2006 12:47 pm

Molto completo... forse troppo.

Come tutti i programmi del genere offre la possibilità di interfacciarsi con un database online per completare o aggiungere titoli alla propria collezione. In questo caso ad Amazon, previa apposita registrazione.
Una volta registrato però mi sono aggiunto The Two Towers ma DVD Sphere mi ha gentilmente comunicato che potrò tenere sul mio computer tali informazioni per sole 24 ore e poi dovrò cancellarle. Dopo le 24 ore sarò io il responsabile..... e questa cosa non l'ho davvero capita....
ikir

Admin

Messaggioda ZeuS » lun gen 23, 2006 7:27 pm

Sembra molto bello....proprio quello che mi serve!!!

Una volta registrato però mi sono aggiunto The Two Towers ma DVD Sphere mi ha gentilmente comunicato che potrò tenere sul mio computer tali informazioni per sole 24 ore e poi dovrò cancellarle. Dopo le 24 ore sarò io il responsabile..... e questa cosa non l'ho davvero capita....

Nemmeno io :mah: ...di cosa saresti responsabile??? :mah:
ZeuS

Messaggioda riko » mar gen 24, 2006 12:43 am

Giuro che non capisco... ma questo programma, esattamente cosa fa?
Tu gli dici "ho il cd tal dei tali", o glielo devi infilare dentro? [ doppi sensi astenersi ]
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda RadomE » mar gen 24, 2006 2:11 am

Se ho capito bene dopo 24 se non cancelli le info non sei coperto da licenza perciò in un ipotetico controllo sono cacchi tuoi :scherza:

Per l'utilità della cosa se fossi in te trascinerei l'app sul cestino e poi cliccherei svuota :ride:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda riko » mar gen 24, 2006 10:47 am

Ma questo programma esattamente cosa fa?
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda ikir » mar gen 24, 2006 12:56 pm

riko ha scritto:Giuro che non capisco... ma questo programma, esattamente cosa fa?
Tu gli dici "ho il cd tal dei tali", o glielo devi infilare dentro? [ doppi sensi astenersi ]

No è un database per organizzare la tua collezione... ci sono tanti programmi simili, questo sembre molto carino anche se preferirei una cosa più semplice. Non capisco perchè i dati che automaticamente prende già da Amazon devono essere cancellati dopo 24 ore.... altri programmi simili che ho visto non avevano questo problema.... mi sembra una cosa insensata, mica scarichi il film, ma genere, durata, regia ecc....
ikir

Admin

Messaggioda riko » mar gen 24, 2006 1:25 pm

E se non li cancelli? Nel senso, me li autocancella, che fa?
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda ZeuS » mar gen 24, 2006 3:06 pm

Se non li cancelli non succede nulla ma la responsabilità è tua... :mah: ...da quando in qua è illegale avere un database con le durate e le trame dei film? :no:

Io non li cancello...perchè dovrei?
ZeuS

Messaggioda riko » mar gen 24, 2006 6:23 pm

Magari in qualche regione. O magari Amazon dice "se prendi i dati da noi..." boh.
-enrico

riko

Supremo

Torna a Altri sistemi operativi