Cè un signore che ha messo un amiga 1200 con hd,floppy,lettore cd ed altro tutto dentro il case classic di una A500. Complimentissi!!!!
by Danyblu

Danyblu ha scritto:DE RAGA!!!! Guardate qua : http://www.oldfab.tk/
Cè un signore che ha messo un amiga 1200 con hd,floppy,lettore cd ed altro tutto dentro il case classic di una A500. Complimentissi!!!!
by Danyblu

.
è sparito l'audio :wow: .... noooooo non ci potevo credere, il mio amiga non aveva piu' l'audio
cioè l'amiga non mi rilevava l'hard disc. Sul subito pensavo si fosse bruciato il controller interno, ma poi provando con un normalissimo cavetto da 2,5 a 3,5 per HD ed è funzionato ,quindi la rogna credo che sia quel adattatore.

Danyblu ha scritto:2)Ordino un cavetto da 2,5 pollici a 3,5 con due uscite.Consigliatemi da chi posso acquistarlo???
.
tra l'altro molti disegni non so piu' dove sono finiti...

Danyblu ha scritto:Grazie Moly!!! Se lo trovi te ne sarei grato e te lo acquisto volentieri.E' quello che termina doppio??(lettorecd e hard disc)
Mamma mia che roba raga, è tutto il giorno che travaso grafica da Amiga a Pc ...floppy per floppytra l'altro molti disegni non so piu' dove sono finiti...
Danyblu
.

ps:guarda la mail , ti ho risp. ciao!

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti