Mi domandavo una cosa.
Il "vecchio" software PPC...lo dovremo buttare nel cestino o ci sarà una sorta di compatibilità integrata in OSX86?

RadomE ha scritto:Penso che vada sostituito. So che da un po' di tempo Apple sviluppa in duplice versione ma non so dire se ci sarà una sorta di emulazione per il vecchio software.

Rosetta sembra avere buone prestazioni.
...avranno anche un Mac intel ma andare avanti con Rosetta sarebbe ridicolo e non credo che da oggi al domani la rete si riempia di software per mac intel.
) faranno un cattivo affare.
,girano una bellezza.





Classic Amiga Man ha scritto:Se oggi verranno lanciati i MacIntel,qualsiasi tipo,avranno tutto il software inenerente al S.O. già pronto per Intel,quindi tutte le iApps,QuickTime,iWork,iLife.
Il "problema"sarà il software di terze parti,ma i grossi nomi dovrebbero essere già pronti.
...logico che parlavo del sw di terze parti
.Ikir ha scritto: Apple si è dimostrata veloce ed astuta.... non amo x86 ma stanno veramente facendo le cose per bene. Nei prossimi giorni sapremo di più... se avessi soldi da spendere farei il pioniere.... intanto metto in vendita il mio unico pc :-D
...anche potendo usare rosetta non mi comprerei un computer sapendo di doverlo usare alla metà delle sue capacità
.ZeuS ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Se oggi verranno lanciati i MacIntel,qualsiasi tipo,avranno tutto il software inenerente al S.O. già pronto per Intel,quindi tutte le iApps,QuickTime,iWork,iLife.
Il "problema"sarà il software di terze parti,ma i grossi nomi dovrebbero essere già pronti.
No guarda...pensavo mi vendessero un mac intel con programmi ppc![]()
...logico che parlavo del sw di terze parti
.

RadomE ha scritto:Beh mi pare di aver capito che per Final Cut e altri software Pro di Apple si possa sostituire il "vecchio" prodotto PPC con il nuovo Intel per 49 $.
C'era da aspettarselo...


ZeuS ha scritto:Mah...non mi convince molto. Per buone cosa intendi? Del resto c'è pieno di queste cose e non mi pare che i rendimenti siano dei migliori.
Tutti mi rompono le p***e perchè dicono che tra qualche mese il mio mac sarà obsoleto e storcono il naso vedendo colleghi che hanno fatto il passaggio da poco (convinti da me) perchè pensano che aspettare sarebbe meglio.
Per quanto posso capirme io di queste cose i coglioni più grandi saranno quelli che compreranno un mac intel appena sfornato...avranno anche un Mac intel ma andare avanti con Rosetta sarebbe ridicolo e non credo che da oggi al domani la rete si riempia di software per mac intel.

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti