Esiste una distro live che abbia il supporto in lettura e scrittura dell'NTFS?
La cerco da un pezzo, sarebbe utile come ripristino unita a ciò che è detto
in questa guida:
Guida Partimage
[/url]
TUX 73 ha scritto:La suse 10però può solo leggere mi sa
TUX 73 ha scritto:Be io nons ono tra gli eletti che usano il MAC ho un comunissimo pc ....
.....reso speciale però da linux
TUX 73 ha scritto:Be io nons ono tra gli eletti che usano il MAC ho un comunissimo pc ....
TUX 73 ha scritto:Citerei una cosa che ho trovato molto interessante sulolo gnome (2.12.0) ovvero ceh interagisce con il kde e ti da la possibilità di installare i precompilati al solo click come sil kde.
TUX 73 ha scritto:Che culo che hai io quando ho cambiato la scheda video la mia 9.3 nonostante avesse installati i driver della nvidia non mi ha fatto più vedere na favami partiva la schermata del grub poi al momento di caricare il desktop mi andava in stand by lo schermo
![]()
Per non impazzire ho tolto la 9.3 e messo al 10.
Non è molto più pesante della 9.3 ma delle funzioni in più.
Citerei una cosa che ho trovato molto interessante sulolo gnome (2.12.0) ovvero ceh interagisce con il kde e ti da la possibilità di installare i precompilati al solo click come sil kde.
La veste grafica non è mutata di molto ma il paicere di usarla resta lo tesso.![]()
La mia susina gira su un Sempron 2800 con 1 GB di RAM 400 Mhz scheda video NVIDIA Geforce FX 128 MB .
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti