Partecipate numerosi !!! hihihihi

Ikir tranquillizzati è un errore veramente banale che non compromette la pagina web è solo visivamente scorretto (forse non è nemmeno un errore, forse lo hai fatto tu di proposito, non so vedremo)
Enjoi

Andrew586 ha scritto:Ho trovato un errorino stupidisimo nella pagina iniziale, chi lo scopre per primo riceverà un <nn ho ankora deciso> dal sottoscritto !!!
MDI ha scritto:Andrew586 ha scritto:Ho trovato un errorino stupidisimo nella pagina iniziale, chi lo scopre per primo riceverà un <nn ho ankora deciso> dal sottoscritto !!!
E' forse il "Powereb by" posto sulla sommita' della boing ball?
Blackfede ha scritto:MDI ha scritto:Andrew586 ha scritto:Ho trovato un errorino stupidisimo nella pagina iniziale, chi lo scopre per primo riceverà un <nn ho ankora deciso> dal sottoscritto !!!
E' forse il "Powereb by" posto sulla sommita' della boing ball?
Ti ho battuto di un millisecondo!
Andrew586 ha scritto:Braviiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se balackfede è arrivato un secondo primaaaaa ghgh![]()
Il premio tanto atteso è:
Un appalusooooooooooo dal sommo generale dei CSS !!!![]()
Che credevate che vi dessi dei soldi?? ghgh![]()
![]()
Al max una scritta con su "Riprova sarai più fortunato"
Ok ikir ora puoi sistemarla ghgh![]()
Enjoi
![]()
![]()
Andrew586 ha scritto:Braviiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se balackfede è arrivato un secondo primaaaaa ghgh![]()
Il premio tanto atteso è:
Un appalusooooooooooo dal sommo generale dei CSS !!!![]()
Che credevate che vi dessi dei soldi?? ghgh![]()
![]()
Al max una scritta con su "Riprova sarai più fortunato"
Ok ikir ora puoi sistemarla ghgh![]()
Enjoi
![]()
![]()
NoNaMe ha scritto:Perche non fai pagamenti in natura...
Andrew586 ha scritto:No Problem, è buffo fare cose del genere senza semplicemente dire "c'è un errore"NoNaMe ha scritto:Perche non fai pagamenti in natura...
Hmm ok dai la prox volta li chiederò... ghgh
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti