http://coolosxapps.net/2005/11/29/broadband-tuner-10/
lo proverei se avessi una linea sopra i 5 Mbps... porc ... solo 4...
qualcuno ha occasione di provarlo ?


Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 6 ospiti