MazinKaesar ha scritto:Vedrete che però con l'uscita di IE7 molti torneranno da Bill
riko ha scritto:Io sarei il più contento che IE non fosse di default. Credo che in molti preferirebbero Firefox, per i più svariati motivi (anche per i semplici temi).
ikir ha scritto:Volevo aspettare la release stabile della 1.5 per provarla.... ZeuS dici che funziona bene su MacOSX?
RadomE ha scritto:Mah...non sono convinto che le statistiche cambino in futuro...ne per il nuovo IE (che sarà come il 6 con qualche baco e skin in +) ne per l'ascesa di firefox.
Il 10% probabilmente è la percentuale di utenti che non si accontentano di usare un browser qualsiasi, speravofosse una percentuale maggiore...
Raffaele ha scritto:IE 7 NON E' SEMPLICEMENTE IE6 con qualche restyiling...
Già IE6 ha la possibilità (se non erro) di caricare i siti in SCHEDE e non in finestre...
IE7 aggiunge anche lo stesso modo di usare i tasti di Firefox, tipo CTRL-T, per creare una nuova scheda...
LE STESSE SCORCIATOIE DI TASTIERA...
RadomE ha scritto:Raffaele ha scritto:IE 7 NON E' SEMPLICEMENTE IE6 con qualche restyiling...
Già IE6 ha la possibilità (se non erro) di caricare i siti in SCHEDE e non in finestre...
IE7 aggiunge anche lo stesso modo di usare i tasti di Firefox, tipo CTRL-T, per creare una nuova scheda...
LE STESSE SCORCIATOIE DI TASTIERA...
E tu giustificheresti una nuova versione per l'aggiunta di 2 short-cut?
E' per questo che l'ho definito un restyle di certo di grandi cose nuove non ne aggiungerà, e poi sono curioso di vedere come la mettono col fattore sicurezza...
Raffaele ha scritto:...
Resta il succo del discorso che volevo fare presente, cioé che questa versione di IE servirà ad avicinarsi a Firefox quel tnto che basta, da generare nell'utente comune la sensazione che siano due prodotti talmente simili, da far preferire il prodotto di marca a quello open-source.
...
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti