Scusa tanto ma non sono stato io nè tantomeno Bill con il suo W98 a dire Linux gira su computer a manovella peggiori del mio ma proprio tutta quella massa di linari schizzofrenici che a forza di rimetterci le diottrie davanti ad una console, la notte, invece delle pecorelle ci conta i pinguini a letto.
Leggendo il topic ho visto che i linuxari schizzofrenici ti hanno consigliato roba parecchio più leggera di una Sarge per il tuo bidone. Io non ho mai usato un terminale su Suse se non per fare cosette che mi vengono più facili da terminale ma potevo farle benissimo con Yast. Sta storia delle diottrie e delle console è passata parecchi anni fa...le cose sono parecchio cambiate oggi.
Invece di venirmerla a cantare che Sarge non è una merda ti metti lì e mi dai una mano chiaro ?
Posto che non ho nessuna intenzione di darti una mano...com' è che vuoi aiuto da uno che ha un solo neurone nel cervello?

Quando si selezionano i pacchetti non informa cosa si deve fare per sceglierli (costa tanto scrivere: "premere spazio per selezionarli/deselezionarli" ? Mai pensato che stupidagini così non da niubbi ma da persone intelligenti sono i cavalli di battaglia per cui windows viene apprezzato ?)
Falso. Quando l'ho installata io non sapevo come fare ma poi negli help c'era scritto tutto. Quando l'ho installata non mi ha dato un problema uno e ho fatto sia la net install che l'installazione da floppy e cd. Se poi tu non riesci a capire nulla il problema è tuo non di Sarge che tra l'altro si rivolge a utenti un pò più competenti di quello che puoi essere tu. Se proprio vuoi mettere qualcosa di semplice vai su fedora, mandrake, o Suse che personalmente ti consiglio...ah ma non riesci a mettere nemmeno fedora giusto...beh allora o tutti gli intaller hanno problemi o sei tu ad avere problemi.
E tutto questo nel 2005 su una distro famosa per fare si e no un'uscita all'anno magari con pacchetti già vecchi ma dichiarati super testati ed affidabilissimi. Se devo credere che questo è "super-affidabilissimo" allora mi viene a pensare veramente che chi ha messo in piedi sta cosa l'ha fatto apposta.
Non si capisce cosa vuoi dire.
Non si capisce nemmeno che problema hai con il DHCP. Io non avevo avuto problemi...ma chi è che si mangia i DNS? Potresti parlare italiano al posto di vomitare italiondo?
Ciao