Onespeed??

Tutta l'informatica

Onespeed??

Messaggioda AMIGATV » mer nov 09, 2005 7:15 pm

Avete mai sentito parlare di questo software?

http://www.onspeed.com/it/index.php

Cosa ne pensate??

Peccato che non ci sia una demo per provare
:triste:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Trix180 » mer nov 09, 2005 7:38 pm

non lo conoscevo, sembra carina come idea, l' unico dubbio mi deriva dal fatto che la compressione/decompressione rimane a carico dei tuoi mezzi.

e poi questo

ONSPEED non accelera la navigazione su siti HTTPS (siti protetti) né la scarica/carica di files MP3, .exe o streaming media content (su FTP o programmi di condivisione di files). Per il futuro ONSPEED prevede di aggiungere queste caratteristiche.

però non sembra male :felice:
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda riko » mer nov 09, 2005 8:18 pm

Diciamo che sono dubbioso. Ci sono un sacco di dati che non sono sostanzialmente comprimibili in modo consistente perchè già compressi, per dire.

Non saprei... diciamo che prima vorrei conoscere qualcuno che lo usasse e che mi sapesse dire. Tutto qui! :ride:
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda RadomE » mer nov 09, 2005 11:21 pm

Più che altro devono avere un fracco di banda i server di onespeed...e comunque con il prezzo che vogliono al mese mi ci pago l'ADSL :scherza:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda Trix180 » gio nov 10, 2005 12:58 pm

RadomE ha scritto:con il prezzo che vogliono al mese mi ci pago l'ADSL :scherza:

? la mia flat costa al mese + di 3.25 euro :ahah: anche più di 3.25 * 10
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Torna a Tecnologia, internet, coding