Volete un pacco di Ubuntu ?

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Volete un pacco di Ubuntu ?

Messaggioda GatO » gio nov 03, 2005 5:31 pm

Sul sito https://shipit.ubuntu.com/ è possibile ordinare elevati quantitativi GRATIS di Ubuntu in vers. x86,x86/64 e PPC senza alcuna spesa
GatO

Messaggioda ikir » gio nov 03, 2005 9:00 pm

In che senso? In versione CD direttamente a casa?
ikir

Admin

Messaggioda GatO » gio nov 03, 2005 9:19 pm

Arrivano proprio i CD stampati (una live ed una install) con tanto di custodia in cartoncino come danno i cd dimostrativi alla smau :annu:
GatO

Messaggioda Trix180 » gio nov 03, 2005 11:38 pm

in Università ne sono arrivati tempo fa. ne devo avere uno o due ancora.
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Trix180

Maestro

Messaggioda riko » ven nov 04, 2005 1:01 am

Se è come ricordo però impiegano parecchio tempo a fare arrivare la roba, si rischia di avere il malloppo quando la nuova versione è già fuori se non ci si sbriga.

[ la nuova versione di Flock è molto più veloce ]
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda GatO » ven nov 04, 2005 2:07 am

riko ha scritto:Se è come ricordo però impiegano parecchio tempo a fare arrivare la roba, si rischia di avere il malloppo quando la nuova versione è già fuori se non ci si sbriga.

[ la nuova versione di Flock è molto più veloce ]

Ho ordinato tutto sabato scorso, c'è scritto che c'è da aspettare 4/6 settimane quindi per dicembre comincio ad aspettarmi qualcosa, in ogni caso ubuntu rilascia nuove release ogni 6 mesi
GatO

Messaggioda ikir » dom nov 06, 2005 5:39 am

Fantastica sta cosa
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » lun nov 07, 2005 9:43 am

Ubuntu non mi piace piu'. Trovo + user friendly la Fedora.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda RadomE » lun nov 07, 2005 7:42 pm

MazinKaesar ha scritto:Ubuntu non mi piace piu'. Trovo + user friendly la Fedora.

Questione di punti di vista...
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
RadomE

Eroe

Messaggioda GatO » lun nov 07, 2005 8:19 pm

Secondo me nessuna distro è veramente friendly... legarsi ad una distro per ste cose significa fissarsi sull'uso di frontend e script automatici e non imparare un bel niente di linux
GatO

Messaggioda jacklanterna » mar dic 06, 2005 6:50 pm

Oggi mi è arrivato il pacco da Ubuntu!Stasera guardo che c'è dentro!Ci ha messo un mese esatto...tutto senza spese!
"La prudenza ? l'alibi dei vigliacchi"
Nicolas Eymerich, Inquisitore
www.drstein.it
http://www.magenta-web.com/ the best progband!!!
jacklanterna

Esperto

Messaggioda ikir » mar dic 06, 2005 10:26 pm

jacklanterna ha scritto:Oggi mi è arrivato il pacco da Ubuntu!Stasera guardo che c'è dentro!Ci ha messo un mese esatto...tutto senza spese!

Mi sembra quasi assurdo.... strabello :-)
ikir

Admin

Messaggioda jacklanterna » mer dic 07, 2005 12:44 am

Dunque nel pacchetto ci sono 3 buste di cartone con le versioni da installare 32 bit pc,64 bit pc e infine la versione Mac.Oltre ovviamente ai Live cd...
Questo si che si può definire "diffondere linux"!!! :felice:
www.drstein.it
jacklanterna

Esperto

Messaggioda TUX 73 » sab dic 10, 2005 3:56 am

Si Ubuntu comincia a prendere piede e lo sta facendo in breve tempo.
Forse tra qualceh anno la proverò :scherza: prima di abbandonare la Mandrake ci ho messo 2 anni e mezzo e sono pasato dalla 8.1 alla 10 ora che mi sto strombazzando la Susina non credo di cambiarla subito ho solo usato la 9.1/9.2/9.3 per la 10 non ho fretta mi basta questa che ho e poi mi sono appena comprato un librone fantastico su Linux me lo devo leggere prima di rientrare dall'infortunio o Black Fede mi evira se continuo a chiedere senza prima leggere :ahah:
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...

Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2
Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1

Immagine
TUX 73

Maestro

Messaggioda jacklanterna » sab dic 10, 2005 5:33 pm

TUX 73 ha scritto:Si Ubuntu comincia a prendere piede e lo sta facendo in breve tempo.
Forse tra qualceh anno la proverò :scherza: prima di abbandonare la Mandrake ci ho messo 2 anni e mezzo e sono pasato dalla 8.1 alla 10 ora che mi sto strombazzando la Susina non credo di cambiarla subito ho solo usato la 9.1/9.2/9.3 per la 10 non ho fretta mi basta questa che ho e poi mi sono appena comprato un librone fantastico su Linux me lo devo leggere prima di rientrare dall'infortunio o Black Fede mi evira se continuo a chiedere senza prima leggere :ahah:

Io al momento uso Suse 10 e devo dire che è fantastica!Questa è veramente la prima distribuzione che può far dimenticare XP a tutti gli utenti che temono linux. Io mi diletto a sperimentare parecchio nel tentativo di trovare la distro ideale(che oramai credo non esita...).Al momento uso(con diversi hard disc su slitta) Xandros 3.2,Ubuntu 64 e principalmente Suse 10.Sul pc di mia moglie(che usa per lavorare...)ho messo pure lì Suse e devo dire che va bene anche per lei che di linux è completamente a digiuno.Qualche problemino con le chiavette usb che non si smontano una volta inserite e un paio di blocchi con Gnome aprendo un documento di World con Openoffice risolto cancellando i file nascosti dalla sua home.Ora mi piacerebbe provare Gentoo per cui mi sto leggendo la documentazione...d'altronde sperimentando è l'unico modo per imparare e capire...
www.drstein.it
jacklanterna

Esperto

Prossimo

Torna a Altri sistemi operativi