Suse 10

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Suse 10

Messaggioda TUX 73 » mer set 14, 2005 2:42 am

Gironzolando per la rete ho notato che si trovano RPM dedicati alla Suse 10 e a quanto pare sembra che abbiano fatto già una versione beta multicd.
Non ho trovato documentazione in merito poi a quest'ora (01.44 :scherza: ) non ne ho proprio voglia.
Qualcuno di voi sa nulla al riguardo?
Appena potrò e se li troverò metterò la documentazione (ammeso che ci sia). :annu:
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...

Apple I Mac G3 400 Mhz 512 MB ram 8 MB video OS 9.2
Commodore Amiga 1200 HD FC 1 GB ram 2 mb OS 3.1

Immagine
TUX 73

Maestro

Messaggioda ikir » mer set 14, 2005 2:32 pm

Ancora innamorato della SUSE? :ammicca:
ikir

Admin

Messaggioda Flipper » mer set 14, 2005 10:15 pm

Qui:http://www.opensuse.org/Welcome_to_openSUSE.org

Si dovrebbero trovare le beta per il download.

Da quel che ho capito OpenSuse è la base per lo sviluppo della Suse commerciale. La Suse 10 commerciale uscirà tra poco ad un prezzo di 59 dollari (non so quanto in euro)......La guerra a Windows è ormai iniziata.....chissà che non si verifichi un evento simile a Firefox(ciò mi farebbe godere alquanto).
Flipper

Veterano

Messaggioda TUX 73 » gio set 15, 2005 12:34 am

ikir ha scritto:Ancora innamorato della SUSE? :ammicca:

Dopo aver usato la MDK dalla 8.2 alla 10 ho scoperto la suse 9.2 sotto consiglio di un mio amico che me la propose come molto più stabile della MDK così feci e tutt'ora non me ne pento con la 9.3 :ahah:
Per voi che avete molta più esperienza di me è lecito scegliere distro più leggere e meno fronzolose ma, sai com'è piano piano passeremo a cose più cattivelle :scherza:
...CD DI WINDOWS: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. CD LINUX resti nel paese delle meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del Bianconiglio...

Immagine
TUX 73

Maestro

Messaggioda ZeuS » lun set 19, 2005 8:29 pm

Si è uscita la prima beta...la trovi qui

http://www.opensuse.org/Download

Io sto con la 9.3 Pro per adesso...tantoil mio pc spinge bene questa e va come una bomba...perchè cambiare?

Per voi che avete molta più esperienza di me è lecito scegliere distro più leggere e meno fronzolose ma, sai com'è piano piano passeremo a cose più cattivelle

Na na na na...la suse è la migliore che io abbia mai usato...e ne ho usate tantissime :annu: ...ha una marcia in più non c'è niente da fare...penso che non la mollerò più. :annu:

E poi lo dice anche lo slogan: "Suse, the linux experts" :figooo:

Suse linux, a Novell businness :sburla:
ZeuS

Messaggioda cloneimperiale » dom set 25, 2005 4:28 am

a me ogni tanto piace cambiare distro :) comunque anche io non vedo l'ora che esca la commerciale di suse 10
cloneimperiale

Veterano

Messaggioda TUX 73 » dom set 25, 2005 11:25 pm

Noto con piacere che il clone Zeus (sua dichiarazione che io sono un suo clone :ahah: ) ama follemente la suse.
Dal canto mio dopo svariate versioni di Mandrake il passaggio alla suise è stato una libidine, sono passato dalla 9.2 alla 9.3 e quest'ultima ha colmato le mancanze della precedente, mi funziona il bluetooth sensa installar e driver :scherza: per non parlare di molte altre cose carine che ha. :linux:

Immagine
TUX 73

Maestro

Messaggioda ZeuS » gio set 29, 2005 8:45 pm

A parte gli scherzi abbiamo troppissime cose in comune :mah: ...ogni tanto quando leggo i tuoi post dico...ma l'ho scritto io?? :ahah: :ahah: ...senza parlare delle coincidenze di hardware e di Suse...
Io ne ho girato tante dopo mandrake ma non mi soddisfavano....mmm...non lo so...mi veniva voglia di rimettere mandrake. Poi hanno rilasciato la 9.3 prof e l'ho installata....ta dan :wow: :wow: .
E' bella veloce e molto stabile...il sistema di aggiornamento è una libidine e gestisce le dipendenze con una coerenza e trasparenza disarmanti...e poi c'è yast che fa la differenza.
E' quasi come un Mac solo che che è linux :ride:
ZeuS

Messaggioda TUX 73 » gio set 29, 2005 9:19 pm

Concordo pienamente con tutto quello che dici Zeus :annu: a furia di parlare al lavoro con un mio amico di linux Suse mi ha detto di volerlo installare sulla sua nuova macchina a 64bit (azzo devo procurarmi la versione 64) non vedo l'ora di creare un altro adepto :ahah: .
Certo all'inizio mi stresserà a morte ma non importa vuoi metere la soddisfazione di aver strapato una vittima di Bill alla morte celebrale? :ride:
E poi lo farò iscrivere a questo forum gli ho già parlato molto bene di tutti noi (dico noi perchè nonostante la distanza mi sento molto vicino a te Ikir Blank Fede e tutti gli altri grazie di tutto raga).
Detto ciò commosso ed emozionato vi saluto e vi rimando a presto con uove discussioni e cazzeggiamenti :carucciiii:

Immagine
TUX 73

Maestro

Messaggioda cloneimperiale » sab ott 08, 2005 1:17 am

guarda che bello, è nato pure il sito per la distribuzione in italia :D

http://www.suseshop.it/novell/
cloneimperiale

Veterano

Messaggioda TUX 73 » sab ott 08, 2005 3:08 pm

Azzarola! :felice:

Immagine
TUX 73

Maestro

Torna a Altri sistemi operativi