MazinKaesar ha scritto:clros ha scritto:Ma tutti gli altri, una scheda grafica PCI, DOVE la trovano??
eBay...
Cmq è vero, sono stao un po' egoista
cloneimperiale ha scritto:secondo me la scheda grafica sarà integrata nella scheda madre, mi sembra strano che supportino solo schede pci! che senso ha fare un hardware che è già stravecchio all'uscita? e poi dovrebbe rivaleggiare in teoria con amiga one quindi non avrebbe senso
cloneimperiale ha scritto:secondo me la scheda grafica sarà integrata nella scheda madre, mi sembra strano che supportino solo schede pci! che senso ha fare un hardware che è già stravecchio all'uscita? e poi dovrebbe rivaleggiare in teoria con amiga one quindi non avrebbe senso
Fabbroz75 ha scritto:se fosse integrata... spero almeno una 9600 oppure una X300 ( PCI-Express ) ...
io spero.. non facciano cazzate e che ci pensino su x bene....
cloneimperiale ha scritto: il g3 sembra un g5!
clros ha scritto:Se è vero quello che dici, spererei di vedere OS4 sul futuro Peg3, sempre che questo abbia le caratteristiche annunciate da Raffaele qualche tempo fa e non costi uno sproposito
clros ha scritto:MazinKaesar ha scritto:clros ha scritto:Ma tutti gli altri, una scheda grafica PCI, DOVE la trovano??
eBay...
Cmq è vero, sono stao un po' egoista
Facevo un discorso generale non l'avevo con te
Raffaele ha scritto:Pure se nel frattempo dovessero arrivare i nuovi Pegasos III e costare uno sproposito, fai a meno chessò delle sigarette o dei film in DVD dalle riviste in edicola, o delle uscite del sabato sera per 6 mesi all'anno (gli altri sei mesi fai tutto quello che vuoi) per 36 mesi in totale (3 anni di rate) e ti sei comprato un Pegasos...
clros ha scritto:Raffaele ha scritto:Pure se nel frattempo dovessero arrivare i nuovi Pegasos III e costare uno sproposito, fai a meno chessò delle sigarette o dei film in DVD dalle riviste in edicola, o delle uscite del sabato sera per 6 mesi all'anno (gli altri sei mesi fai tutto quello che vuoi) per 36 mesi in totale (3 anni di rate) e ti sei comprato un Pegasos...
Se il Peg3 avrà veramente le caratteristiche che si diceva e se ci girerà OS4, potrei anche stare senza mangiare per 6 mesi per comprarlo!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti