Mi fa piacere conoscervi di persona.
ZenderOne ha scritto:AMIGATV ha scritto:Per me è lontato anni luce questo pianeta![]()
Ma non eri venuto a Roma ?![]()
Se arrivi da Treviso Empoli è più vicina (di almeno 3 ore)....
Ti aspettiamo!![]()
![]()
Fabbroz75 ha scritto:ZenderOne ha scritto:AMIGATV ha scritto:Per me è lontato anni luce questo pianeta![]()
Ti aspettiamo!![]()
![]()
io Abito a Mestre... e vado Ad Empoli con la donna :))
... se mi passa la febbre.. :((
@AmigaTV
se vuoi vieni giu' con noi :)
Amiga-One ha scritto: ...
E dire che fino a stamattina ero a Caorle appena mezzora di macchina.
![]()
Amiga-One ha scritto:Fabbroz75 ha scritto:ZenderOne ha scritto:AMIGATV ha scritto:Per me è lontato anni luce questo pianeta![]()
Ti aspettiamo!![]()
![]()
@AmigaTV
Felice di saperlo cosi ci conosciamo.
![]()
Fabbroz75 ha scritto:ZenderOne ha scritto:AMIGATV ha scritto:Per me è lontato anni luce questo pianeta![]()
Ti aspettiamo!![]()
![]()
@AmigaTV
Fabbroz75 ha scritto:Con molta probabilità ci sono anch'io cosi' vi conosco di persona.
sono emosssssionato ^___^
Amiga-One ha scritto:Fabbroz75 ha scritto:Con molta probabilità ci sono anch'io cosi' vi conosco di persona.
Ma pensa tu.... gli ultimi 15 giorni eravamo a meno di 30 Km. di distanza (Caorle) e non ci siamo incontrati e adesso (finalmente) ci si vede a Pianeta, appena a 400 Km.![]()
![]()
![]()
Sarò molto felice di conoscerti e parlare dei tanti tuoi proggetti e magari chiudere un pò delle discussioni di cui si parlava.
Ciao
Fabbroz75 ha scritto:Amiga-One ha scritto:Fabbroz75 ha scritto:Con molta probabilità ci sono anch'io cosi' vi conosco di persona.
Ma pensa tu.... gli ultimi 15 giorni eravamo a meno di 30 Km. di distanza (Caorle) e non ci siamo incontrati e adesso (finalmente) ci si vede a Pianeta, appena a 400 Km.![]()
![]()
![]()
Sarò molto felice di conoscerti e parlare dei tanti tuoi proggetti e magari chiudere un pò delle discussioni di cui si parlava.
Ciao
Esattamente, cosi' a 4 occhi e con tutta la "nostra" comunità, si puo' pensare "seriamente " a qlcosa.. devo anche chiederti un po di cose riguardo al lavoro ( acquisti vari per via di un cliente )
Dopo lo sputtanamento di ieri del mio 1200 sono riuscito a rimetterlo in piedi grazie ad un'altra MoBo... adesso funziona... xò ho una Omega1200 con 8 mb di ram... vabbè.. ( mi si è fottuta anche la TQM!!! )
Ma qlcuno non mi "regala" uno 030?![]()
![]()
La cosa piu' bella che mi stia capitando in questo periodo, è il sostegno da parte di una persona a me molto vicina, che mi sta facendo tornare la voglia di rimettermi a programmare su Amiga...
verro' su con lei...
Amiga... è anche questo....
Amiga-One ha scritto:Fabbroz75 ha scritto:Amiga-One ha scritto:Fabbroz75 ha scritto:Con molta probabilità ci sono anch'io cosi' vi conosco di persona.
![]()
![]()
Ciao
Esattamente, cosi' a 4 occhi e con tutta la "nostra" comunità, si puo' pensare "seriamente " a qlcosa.. devo anche chiederti un po di cose riguardo al lavoro ( acquisti vari per via di un cliente )
Dopo lo sputtanamento di ieri del mio 1200 sono riuscito a rimetterlo in piedi grazie ad un'altra MoBo... adesso funziona... xò ho una Omega1200 con 8 mb di ram... vabbè.. ( mi si è fottuta anche la TQM!!! )
Ma qlcuno non mi "regala" uno 030?![]()
![]()
La cosa piu' bella che mi stia capitando in questo periodo, è il sostegno da parte di una persona a me molto vicina, che mi sta facendo tornare la voglia di rimettermi a programmare su Amiga...
verro' su con lei...
Amiga... è anche questo....
E se diciamo ti mettessi a disposizione in comadato gratuito una Blizzard 204 con 64 Mb + relativa scheda grafica BVision??![]()
![]()
Cosa ne dici?? Magari intanto che con il Massimiliano ti si trova una micro su cui sviluppare, puoi tirare un pò avanti senza bestemmiare tanto.
E quella persona di cui parli, sono sicuro trattasi di una persona molto in gambe..... Oooooops gamba![]()
![]()
Mandami un PM e magari rinfrescami il tuo numero di cell cosi ne parliamo di già.
Ciao
..... gulp... hai un pm
Bouledogue ha scritto:Amiga-One ha scritto: ...
![]()
E dire che domani sono ad Urgnano, forse neanche mezzora di macchina.![]()
![]()
Al massimo ci vediamo a Empoli.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti