Non ho saputo resistere...

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Non ho saputo resistere...

Messaggioda elektro_fabius » gio ago 11, 2005 11:30 am

Ho ordinato un IMac G5...ora attendo con ansia l'arrivo!!!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda ZeuS » gio ago 11, 2005 1:15 pm

Complimenti per la scelta... :annu:
ZeuS

Messaggioda riko » gio ago 11, 2005 2:24 pm

bravo!
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda ikir » ven ago 12, 2005 10:23 am

Bravo, fammi poi sapere!
ikir

Admin

Messaggioda andcar » lun ago 15, 2005 4:47 pm

Bene ma in questo momento di cambiamenti epocali avrei atteso....

Ma forse non ne potevi + di attendere.....

Buon divertimento
andcar

Veterano

Messaggioda elektro_fabius » lun ago 15, 2005 8:48 pm

A dir il vero l'altra sera..essendomi rotto della troppa burocrazia dello store-online...ho annullato l'ordine;ma appena riapre dalle ferie il negozio della mia città,vado di corsa.
Sinceramente un po' di pensieri riguarado agli acquisti apple post rivelazione ->x86 me li faccio anche io...
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda andcar » mar ago 16, 2005 12:36 am

Sinceramente un po' di pensieri riguarado agli acquisti apple post rivelazione ->x86 me li faccio anche io...

Sinceramente tutto dipende da quanto tempo per te un acquisto del genere deve durare nel tempo.
Apple è seria ma se i suoi utenti passeranno velocemente a MAC x86 non so cosa ne sarà del supporto PPC di aggiornamenti dell'OS e quant'altro.

Da un lato le promesse, ma quante promesse di queste grandi company si sono rilevante poco attendibile??
Io dovessi comprare Apple in questo momento, IPOD a parte :scherza: , sarei molto ma molto perplesso....

Buon ferragosto
andcar

Veterano

Messaggioda ZeuS » mer ago 17, 2005 3:17 pm

@ andcar.
Ovviamente la tua è una supposizione e nulla più :ride: ...degna di rispetto e verosimile ma pur sempre una supposizione :felice: .

Anche io penso che uno debba stare in campana prima di prendere un mac ma non per il supporto che potrebbe mancare bensì per il fatto di non voler dare soldi a quel branco di venduti :ride: .
Per quanto riguarda il supporto penso che i problemi più grandi li abbiano i primi utenti mac x86...per noi c'è pieno di applicazioni e prima che per x86 ne facciano altrettante passerà almeno un pò di tempo. :annu: .
Ciao
ZeuS

Messaggioda andcar » mer ago 17, 2005 4:56 pm

...degna di rispetto e verosimile ma pur sempre una supposizione

Ovviamente la palla di cristallo non ce l'ho.... :ahah:

Per quello che riguarda il supporto x86 non ne sarei così sicuro. Acrobat ha già la sua bella versione x86 della sua suite, gli altri seguiranno a ruota.
Dopotutto ricordo che anche ai tempi del passaggio tra 68k e PPC si dicevano le stesse cose ma in pochissimo tempo programmi 68k nuovi sono spariti e siamo stati invasi ma tantissimo software PPC.

Non credo che questa volta andrà differentemente.... IMHO ovvio! :scherza:
andcar

Veterano

Messaggioda riko » gio ago 18, 2005 1:39 am

andcar ha scritto:

Sinceramente tutto dipende da quanto tempo per te un acquisto del genere deve durare nel tempo.
Apple è seria ma se i suoi utenti passeranno velocemente a MAC x86 non so cosa ne sarà del supporto PPC di aggiornamenti dell'OS e quant'altro.

Da un lato le promesse, ma quante promesse di queste grandi company si sono rilevante poco attendibile??
Io dovessi comprare Apple in questo momento, IPOD a parte :scherza: , sarei molto ma molto perplesso....

Comprato Apple un mese fa senza dubbio alcuno.
Comunque il punto è che gli ultimi Mac PPC usciranno di produzione verso la fine del 2007 (fonti ufficiali). Ergo il supporto non sarà certo breve.

Poi Apple ha per clienti molti professionisti. Gente che con scherzetti del genere non perdonerebbe. Semmai gli sviluppatori terzi. Ma anche li non credo.
-enrico

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda riko » gio ago 18, 2005 1:40 am

ZeuS ha scritto:Per quanto riguarda il supporto penso che i problemi più grandi li abbiano i primi utenti mac x86...per noi c'è pieno di applicazioni e prima che per x86 ne facciano altrettante passerà almeno un pò di tempo. :annu: .

Come quoto! Pensa che io conosco già gente che sta consigliando (giustamente) ai suoi clienti di fare incetta di Mac. Il vecchio è testato. E se uno ci deve campare il betatester pagante lo fa fare ad un altro :ride:
-enrico

riko

Supremo

Messaggioda ikir » mar ago 23, 2005 3:17 pm

Incredibile come riko riesca a convincermi :felice:
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » sab ago 27, 2005 9:22 pm

Bella macchina :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Torna a Altri sistemi operativi