The DvPlayer Page is on-line :-)

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda NubeCheCorre » mer ago 17, 2005 3:17 am

mmm.. aspetta non supporta piu' l' ac3 se usi questa nuova libreria ma se usi la vecchia precedentemente rilasciata si.. :ride:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda delsig » mer ago 17, 2005 11:14 am

NubeCheCorre ha scritto:Cacchio ma l' unico a cui funziona bene sono io :ahah: :ahah: :ahah:

Mi sa che siamo almeno in due, nessun problema di blocchi o GR, ho provato parecchi filmati e su G4-XE a 800 Mhz regge benissimo due filmati grandi con la CPU all'80%.

L'unica nota negativa e' che il filmato si blocca nel caso si utilizzino i menu' a discesa da qualsiasi applicazione, non ho idea se dipende dal DVplayer dai driver Radeon, da Intuition, ......etc

Succede a tutti?
1987-2007: 20 anni di AmigaOS
delsig

Amico

Messaggioda moly » mer ago 17, 2005 12:32 pm

@ andcar

Stephen Fellner non è il curatore della avcodec.library.

@ delsig

Il problema è del workbench che ancora non è completamente asincrono.
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda ikir » mer ago 17, 2005 6:07 pm

Anche a me funziona benissimo, ho anche playato 5 piccoli video insieme senza problemi :felice:

L'unico problema sono i colori in modalità schermo pieno... sembra uno schermo a 16bit.
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » mer ago 17, 2005 9:26 pm

Moly ha scritto:Il problema è del workbench che ancora non è completamente asincrono.

Che aspettano ... :no:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda moly » mer ago 17, 2005 10:16 pm

Purtruppo questo problema è uno degli ultimi retaggi del passato che ancora ci perseguita. Il fatto è che per rendere totalmente asincrono il WB ccorrerebbe metterci mano pesantemente, cosa quasi impossibile da fare senza modificare tutto il resto. Quindi visto che OS4 è l'OS della transizione si è deciso di posticiparne la riscrittura completa per dedicarsi momentaneamente solo a miglioramenti più "superficiali" (del WB, per intenderci). La riscrittura del workbench è messa in cantiere per la prossima versione (la 4.1) anche se qualcosa è già stato fatto in passato e continua tutt'ora, visto che è stato possibile creare un programma tanto piccolo quanto utile come asyncwb...
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
moly

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » mer ago 17, 2005 10:52 pm

Io ho scritto all' autore e mi ha detto che e' una buona idea, quella di aggiungere la possibilita' di regolare il contrasto e il brightness :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda ShInKurO » gio ago 18, 2005 9:31 am

moly ha scritto: Il fatto è che per rendere totalmente asincrono il WB ccorrerebbe metterci mano pesantemente, cosa quasi impossibile da fare senza modificare tutto il resto.

La riscrittura del workbench è messa in cantiere per la prossima versione (la 4.1) anche se qualcosa è già stato fatto in passato e continua tutt'ora, visto che è stato possibile creare un programma tanto piccolo quanto utile come asyncwb...

Non c'entra nulla il WB. Sono i Menu System di Intuition, se non sbaglio utilizzano Layer. Mi ricordo che Tantignone aveva detto che la cosa non dipendeva nemmeno da Intuition ma da Layer stesso e che si dovrebbe prima riscrivere Layer per avere menu asincroni, ombre alle finestre ecc...
Purtroppo è una cosa ben più complicata...se invece utilizzate i menu di ContextMenu (che si basano sulla popupmenu.library) vedrede che all'apertura di un context il video non si blocca...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda scusscus » gio ago 18, 2005 12:44 pm

NubeCheCorre ha scritto:mmm.. aspetta non supporta piu' l' ac3 se usi questa nuova libreria ma se usi la vecchia precedentemente rilasciata si.. :ride:

Custodiscila gelosamente, vale ORO! :ride: :eheh2:

@nube

Sai se c'e' un pannello per aggiustare i livelli di riproduzione audio dei vari canali del Dolby 5.1 ?? Sarebbe interessante poter intervenire almeno sul livello del canale centrale (che viene dedicato in maggior parte ai dialoghi)... :riflette:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » gio ago 18, 2005 1:56 pm

No al momento puoi solo scegliere il video e guardartelo, ma credo che dopo che gli ho fatto notare che non c'e' l' opzione per regolare il contrasto, l' autore mettera un mixer per regolare i vari aspetti.. credo :riflette:
NubeCheCorre

Leggenda

Precedente

Torna a Amiga in generale