http://www.macitynet.it/macity/aA21722/index.shtml

Joe ha scritto:Sinceramente continuo a considerarlo un furto vergognoso..
I miei soldi non li avanno MAI.
Joe ha scritto:Sinceramente continuo a considerarlo un furto vergognoso..
ikir ha scritto:Joe ha scritto:Sinceramente continuo a considerarlo un furto vergognoso..
Per il pagamento mensile?
Joe ha scritto:ikir ha scritto:Joe ha scritto:Sinceramente continuo a considerarlo un furto vergognoso..
Esatto,
non solo costa ogni mese TROPPI soldi (non tiriamo fuori le balle della gestione dei server) in più ti fanno anche pagare l'acquisto del gioco e prezzo pieno.
Per me, per un MMORPG non si dovrebbe chiedere più di 5 dollari al mese, immaginate quanto se ne approfittano alla blizzard con tutti i soldi che gli date.. E non stiamo parlando di centinaia di giocatori..
ikir ha scritto:Joe ha scritto:ikir ha scritto:Joe ha scritto:Sinceramente continuo a considerarlo un furto vergognoso..
Esatto,
non solo costa ogni mese TROPPI soldi (non tiriamo fuori le balle della gestione dei server) in più ti fanno anche pagare l'acquisto del gioco e prezzo pieno.
Per me, per un MMORPG non si dovrebbe chiedere più di 5 dollari al mese, immaginate quanto se ne approfittano alla blizzard con tutti i soldi che gli date.. E non stiamo parlando di centinaia di giocatori..
Centinaia? Migliaia vuoi dire.
Io quei giochi qui non voglio nemmeno provarli perchè poi se mi piacciono non voglio pagare nulla mensilmente
dadda87 ha scritto:Ma quant'è il costo mensile?
In effetti però sarebbe più giusto a questo punto far pagare il gioco un po' meno oppure dare insieme ai cd qualche settimana di gioco online gratis.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite