Fallimento per Mai logic?

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ikir » gio mag 19, 2005 11:21 am

@samo79
Va be dai, è lecito chiedere, siamo su di un forum per discutere.

@AmigaTV
Come dice Samir, fino a chè non ci saranno annunci ufficiali, è inutile preoccuparsi. Ho letto che Alan è in Cina... ci sarà un collegamento?
Comunque anche se MAi morisse, a noi cambia poco. Di Micro se ne possono ancora comprare, di altri produttori di HW ce ne sono, OS4 girà già su più piattaforme.... Insomma non sarebbe la fine del mondo.

@amighista
Takemeblablabla (come lo chiamo) è uno dei peggiori troll che ci sono. Ipocrita, arrogante, e rigira frittate.
ikir

Admin

Messaggioda Richi » gio mag 19, 2005 12:28 pm

ikir ha scritto:
@amighista
Takemeblablabla (come lo chiamo) è uno dei peggiori troll che ci sono. Ipocrita, arrogante, e rigira frittate.

A proposito di troll è un pezzo che non vedo post di Eva! Che sia stato fulminato dal Signore?!
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda ikir » gio mag 19, 2005 12:39 pm

Richi ha scritto:
ikir ha scritto:
@amighista

A proposito di troll è un pezzo che non vedo post di Eva! Che sia stato fulminato dal Signore?!

Probabile, oppure colui che si spacciava per Eva si è stufato di fare il pagliaccio.

Tornando ontopic, psero che Alan si renda conto che è ora di comunicare con gli utenti. Perchè ci sono sempre tutti questi dubbi? Perchè non c'è comunicazione da parte di Eyetech.
ikir

Admin

Messaggioda NTN » gio mag 19, 2005 1:00 pm

ikir ha scritto:Probabile, oppure colui che si spacciava per Eva si è stufato di fare il pagliaccio.

Mi sono sempre chiesto chi fosse, era tanto aggressivo da essere divertente.
Tu ne sai qualcosa sulla sua identità ?

Tornando ontopic, psero che Alan si renda conto che è ora di comunicare con gli utenti. Perchè ci sono sempre tutti questi dubbi? Perchè non c'è comunicazione da parte di Eyetech.

La mancanza di comunicazione è sicuramente un loro grosso difetto. :riflette:
Bye, Andrea.
NTN

Maestro

Messaggioda AMIGATV » gio mag 19, 2005 1:38 pm

ikir ha scritto:Tornando ontopic, psero che Alan si renda conto che è ora di comunicare con gli utenti. Perchè ci sono sempre tutti questi dubbi? Perchè non c'è comunicazione da parte di Eyetech.

Qui sono daccordo con te, se no cè rischio di creare sempre situazioni del genere....
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Richi » gio mag 19, 2005 1:44 pm

NTN ha scritto:
ikir ha scritto:Probabile, oppure colui che si spacciava per Eva si è stufato di fare il pagliaccio.

Mi sono sempre chiesto chi fosse, era tanto aggressivo da essere divertente.
Tu ne sai qualcosa sulla sua identità ?

La mancanza di comunicazione è sicuramente un loro grosso difetto. :riflette:

Lui si spacciava per una ragazza francese però si vociferava che fosse italiano :no:
Comunque era talmente ignorante da essere spassoso.

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda AMIGATV » gio mag 19, 2005 10:45 pm

ikir ha scritto:@samo79
Comunque anche se MAi morisse, a noi cambia poco. Di Micro se ne possono ancora comprare, di altri produttori di HW ce ne sono, OS4 girà già su più piattaforme.... Insomma non sarebbe la fine del mondo.

E' vero....questo non tocca eyetech, al massimo sarà la fine a1=mai...
Spero una nascita di un nuovo hardware, un A1 next generation..... :wow:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda guruman » ven mag 20, 2005 12:54 am

Richi ha scritto:Lui si spacciava per una ragazza francese però si vociferava che fosse italiano :no:

E' sempre stato italiano. Ha sempre commentato le news su Pianeta Amiga dicendo di esserci stato, ha spesso citato altri utenti di #AmigaIta. Non e' un mistero. Comunque, potranno non piacere le cose che dice o come le dice, ma di certo ha sparato molte meno cavolate di molti altri... :riflette:

Incidentalmente, mi piace leggere che takemehomegrandma e' un troll. Almeno mi chiarisce che per qualcuno troll non e' altri che colui che la pensa diversamente.

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda Richi » ven mag 20, 2005 1:30 am

guruman ha scritto:
Richi ha scritto:Lui si spacciava per una ragazza francese però si vociferava che fosse italiano :no:

E' sempre stato italiano. Ha sempre commentato le news su Pianeta Amiga dicendo di esserci stato, ha spesso citato altri utenti di #AmigaIta. Non e' un mistero. Comunque, potranno non piacere le cose che dice o come le dice, ma di certo ha sparato molte meno cavolate di molti altri... :riflette:

Incidentalmente, mi piace leggere che takemehomegrandma e' un troll. Almeno mi chiarisce che per qualcuno troll non e' altri che colui che la pensa diversamente.

Saluti,
Andrea

Dopo un pò di latitanza in questa zona posti solo per difendere eva e lanciare frecciatine....bene

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda Lecta » ven mag 20, 2005 1:51 am

guruman ha scritto:E' sempre stato italiano. Ha sempre commentato le news su Pianeta Amiga dicendo di esserci stato, ha spesso citato altri utenti di #AmigaIta.

... e non ha mai avuto il coraggio di mettere un nome e cognome dietro le cose che ha detto. Non riesco a capire in cosa sia diverso da tutti quegli anonimi che postano in giro nei forum con messaggi carichi di odio, offese e ingiurie verso chi non la pensa come loro. E Eva, chiunque egli o ella sia, l'ha fatto diverse volte. Magari qualche volta avrà avuto anche ragione ma c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni.

Se io cominciassi a postare con un nick sconosciuto e sparassi sempre merda verso tutto quello che riguarda MOS/Pegasos/Genesis non sarei forse un troll? e in cosa sarei diverso da Eva?

Ripeto, magari qualche volta avrà avuto anche ragione, ma l'avesse detto con un po' più di educazione e rispetto verso il lavoro degli altri l'avrei anche potuto accettare, ma con i modi che ha sempre usato mi dispiace, ma non lo accetto proprio.

guruman ha scritto:Incidentalmente, mi piace leggere che takemehomegrandma e' un troll. Almeno mi chiarisce che per qualcuno troll non e' altri che colui che la pensa diversamente.

vedi Andrea, il fatto di rispettare chi la pensa diversamente dovrebbe essere reciproco. Non ti puoi scagliare contro chi definisce TMHGM un troll e poi condonare (e non condannare equivale a condonare) tutte le volte che lui (o altri, adesso non ho ben presente il tenore dei suoi interventi quindi parlo in generale) fanno lo stesso con quelli "dell'altra parte".
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda samo79 » ven mag 20, 2005 2:59 am

Stefano attento, post quadruplo ne ho rimossi tre ... :eheh:

@thread

Calmi ragazzi non mi sembra il caso di "alzare il calore" (nonostante sia stato io il primo ad arrabbiarmi un po' lo ammetto :scherza:) di questo 3D, però una cosa voglio dirti Guruman, una persona che espone una critica anche feroce (nel caso di Eva) che poi non ha nemmeno il coraggio di dire il suo nome (od il suo vero nick) non può che fare la figura del Troll o comunque della persona che cerca la rissa ad ogni costo

Magari se argomentasse le sue critiche in modo più "elegante" e sopratutto onesto ... :felice:

Purtoppo su ANN ne è pieno di questo tipo di persone, è sempre il solito discorso, il diritto di critica è sacrosanto ma questa è un'altra cosa ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Lecta » ven mag 20, 2005 3:36 am

samo79 ha scritto:Stefano attento, post quadruplo ne ho rimossi tre ... :eheh:

questo perché tutte le volte che ho provato a inviarlo mi ha dato un errore strano sul file smtp.php o qualcosa del genere....

Boh, cmq grazie per aver eliminato i post superflui.

Ultima cosa: la mia risposta ad Andrea non era con intento flammatorio e mi scuso se invece lo è sembrata. Non è mia abitudine rispondere ai troll quindi se ho risposto è perché non consideravo affatto il post di Andrea (e Andrea stesso ovviamente :ammicca: ) come troll... giusto per chiarire.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda samo79 » ven mag 20, 2005 3:49 am

Lecta ha scritto:questo perché tutte le volte che ho provato a inviarlo mi ha dato un errore strano sul file smtp.php o qualcosa del genere....

E' un errore che da spesso ma in realtà il post lo fa sempre :sperduto:

Lecta ha scritto:Ultima cosa: la mia risposta ad Andrea non era con intento flammatorio e mi scuso se invece lo è sembrata.

Lo so, era solo per prevenire eventuali degenerazioni della discussione ... :ammicca:

Lecta ha scritto:Non è mia abitudine rispondere ai troll quindi se ho risposto è perché non consideravo affatto il post di Andrea

Io lo stesso, non per nulla Andrea è sempre stato il benvenuto qui :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda yashin71 » ven mag 20, 2005 9:43 am

Scusate se mi intrometto nella discussione: Perché fare una polemica e costruire castelli in aria solo perché un sito è down. Probabilmente è in manutenzione come migliaia di siti ogni giorno. E poi basta andare sul sito della IBM fare una ricerca MAI LOGIC e trova la società in oggetto con tanto di numero telefonico. Si telefona e si risolve il problema.
yashin71

Veterano

Messaggioda alfie » ven mag 20, 2005 11:44 am

Scusate se mi intrometto io nella discussione. Vorrei provare semplicemente a fare delle supposizioni, ovviamente frutto di mancanza di informazioni certe e semplicemente basate sulle voci che circolano in giro. Penso sia quello che dovrebbe animare un forum e non certamente la difesa cieca di un marchio.
Cosa succede se MAI è fallita e Eye non sembra in buone acque, stando svendendo il magazzino? Non vi sembra il momento di appoggiare (nel senso di farvi sentire) la possibilità di far girare os4 sul peg? Non vi sembra l'unica strada che anche Hyp ha davanti a se per non rilasciare un os (che io non uso, ma è un AmigaOS e quindi lo adoro per definizione) che non giri solo su obsolete schedine PPC?

alfie
alfie

Amico

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale