Fiasco o successo, ti prendi una macchina alternativa ai solito PC, il che visti i tempi, vale già l'acquisto....
Che sia un po' caro quello è un altro discorso

mastrone ha scritto:Sapete se qualche d'uno ha intenzione di tradurre la recensione dell'Amiga1?
Questo è il sito
http://www.stud.ntnu.no/~kayare/amigaone.html
Ho anche notato che non sono ancora state tradotte le domade fatte a Fleecy, le Q&A con Fleecy Moss - #7 e le 8,su quantum leap sono rimasti fermi alle Q&A con Fleecy Moss - #6.
Tom Cruis ha scritto:Per essere un Burino sei stato bravo, bravo bravo ottimo bis
Tom Cruis ha scritto:Speriamo di riuscire a spendere un po' di soldi a Pianeta Amiga e spero che per quel giorno la Elbox abbia qualche novità
mastrone ha scritto:MDI Hai letto,la distribuzione debian non riesce a vedere 1gb di memoria ,speriamo che il prossimo kernel risolvi il problema.
mastrone ha scritto:Quando HAi tempo fai un salto su questo sito c'è scritto come fare diventare la 8500 in una 9000,anche se non lo farò mai
MDI ha scritto:mastrone ha scritto:MDI Hai letto,la distribuzione debian non riesce a vedere 1gb di memoria ,speriamo che il prossimo kernel risolvi il problema.
Lo sapevo.E' la motivazione che mi ha spinto ad optare per 512 mega.
mastrone ha scritto:Quando HAi tempo fai un salto su questo sito c'è scritto come fare diventare la 8500 in una 9000,anche se non lo farò mai
E fai bene!![]()
P.S.
Aggiornamento sulla mia configurazione:
-Radeon 9100 128mb (sostituisce la 9000)
-Masterizzatore CD (si aggiunge al lettore DVD)
-Monitor 17 pollici
Che ne dici, Tom? Basta per farti venire una colite?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti