ikir ha scritto:Molto interessante tutto ciò.
@Classic
Forse il codec richiede l'Altivec per questo il minimo è un G4.
Si vedono a scatti e con skipframe di 1 per minute....

Mi accontento di quello normale....non mi cambierà la vita.
ikir ha scritto:Molto interessante tutto ciò.
@Classic
Forse il codec richiede l'Altivec per questo il minimo è un G4.
Trix180 ha scritto:ho letto che h264 fa parte dello standard MPEG-4, non capisco cosa questo implichi legalmente, ovvero potra essere riprodotto senza alcuna violazione dei diritti o sarà come un wmv ?
Gi0Squ4D ha scritto:Per vederli (al minimo) serve un G4 1Ghz e 64MB di VRAM, anche se 32MB dovrebbero permettere comunque di visualizzare qualcosa..:)
riko ha scritto:Gi0Squ4D ha scritto:Per vederli (al minimo) serve un G4 1Ghz e 64MB di VRAM, anche se 32MB dovrebbero permettere comunque di visualizzare qualcosa..:)
Io non ho grossi problemi con la meta` della vram e un processore G4 sotto (di poco) il GHz.
riko ha scritto:Se fosse come mp3 sarebbe abbastanza accettabile.
Potrebbe anche essere totalmente diverso. Comunque se e` parte di mpeg 4 le specifiche sono *pubbliche*.
riko ha scritto:@Trix: specifiche vuole dire la piena conoscenza del formato. algoritmi usati, cosa vuole dire ogni singolo bit e compagnia bella. Esattamente tutto quello che ti serve per scrivere un codec.
Gi0Squ4D ha scritto:Già, questo formato diventerà lo standard per gli HD-DVD e BlueRay, anche se ho letto in giro che M$ sta spingendo Wmv 9 HD (proprietario?) doabbiamo preoccuparci, sinceramente credo che h264 sia di gran lunga superiore oltre al fatto che è aperto..
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti