m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:eccccerto che lo voglio!! Il mio piccolo 2000!! Quanti ricordi!![]()
![]()
Ok, la prossima volta che scendo a roma, mi libero del matton... ehm, volevo dire, che ti spedisco il pacco
non si tratta così un pezzo di storia!!
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:eccccerto che lo voglio!! Il mio piccolo 2000!! Quanti ricordi!![]()
![]()
Ok, la prossima volta che scendo a roma, mi libero del matton... ehm, volevo dire, che ti spedisco il pacco
afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:Ok, la prossima volta che scendo a roma, mi libero del matton... ehm, volevo dire, che ti spedisco il pacco
non si tratta così un pezzo di storia!!
afxgroup ha scritto:e tutto quel popo' di roba dove lo hai messo? venduto?
NubeCheCorre ha scritto:Max ma tutta sta roba del pc l' avevi messo per "emulare" un pc su amiga o per fare un sistema tipo il vecchio siamese ??
Fab0569 ha scritto:afxgroup ha scritto:ASSASSINO...
O lo vendevo o mia moglie assassinava me...
afxgroup ha scritto:Fab0569 ha scritto:afxgroup ha scritto:ASSASSINO...
O lo vendevo o mia moglie assassinava me...
io avrei assassinato te..![]()
![]()
(scherzo..)
Fab0569 ha scritto:Devo dedurre che non hai ancora moglie...Quando l'avrai...Ne riparleremo![]()
![]()
afxgroup ha scritto:Moglie no, ma ragazza e casa mia si.. già ho predisposto una stanza SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per ORGANISMI ELETTRONICI. Nessuna persona ECCETTO ME è autorizzata ad entrare![]()
![]()
![]()
afxgroup ha scritto:Fab0569 ha scritto:Devo dedurre che non hai ancora moglie...Quando l'avrai...Ne riparleremo![]()
![]()
Moglie no, ma ragazza e casa mia si.. già ho predisposto una stanza SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per ORGANISMI ELETTRONICI. Nessuna persona ECCETTO ME è autorizzata ad entrare![]()
![]()
![]()
Fab0569 ha scritto:Ragazza e moglie...Ci sono molte (troppe?) differenze...
Nel momento in cui metti la firma sul registro, quello che sembrava AOS si rivela WinXP appositamete taroccato...![]()
Fab0569 ha scritto:afxgroup ha scritto:Fab0569 ha scritto:Devo dedurre che non hai ancora moglie...Quando l'avrai...Ne riparleremo![]()
![]()
Moglie no, ma ragazza e casa mia si.. già ho predisposto una stanza SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per ORGANISMI ELETTRONICI. Nessuna persona ECCETTO ME è autorizzata ad entrare![]()
![]()
![]()
Ragazza e moglie...Ci sono molte (troppe?) differenze...
Nel momento in cui metti la firma sul registro, quello che sembrava AOS si rivela WinXP appositamete taroccato...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti