http://www.grasshopperllc.com/
Non male come programma l'utilizzavo già hai tempi del mio 1200, cosa ne pensate della nuova versione?? Rispetto al word di openoffice siamo agli stessi livelli??
Si aspetta con impazienza la versione per os4

ikir ha scritto:E' un programma di DTP, non è esattamente un programma di videoscrittura.
Ma allora uscirà una versione OS4? Sarebbe una bella cosa
Richi ha scritto:ikir ha scritto:E' un programma di DTP, non è esattamente un programma di videoscrittura.
Ma allora uscirà una versione OS4? Sarebbe una bella cosa
Si un pò dopo la versione 68k, più o meno contemporaneamente a quella macOs
m3x ha scritto:Richi ha scritto:ikir ha scritto:E' un programma di DTP, non è esattamente un programma di videoscrittura.
Ma allora uscirà una versione OS4? Sarebbe una bella cosa
Si un pò dopo la versione 68k, più o meno contemporaneamente a quella macOs
Si, ci sarà la versione AOS4, però non prima che Deron riceva la sua microA1, ed io ne so qualcosa...
AMIGATV ha scritto:Ho letto che sta per uscire la nuova versione
(...)
Rispetto al word di openoffice siamo agli stessi livelli??
Ricossa ha scritto:L'autore dice che dovrebbe ricevere un A1 da qui a qualche giorno, e che poi la finalizzazione della versione PPC dovrebbe seguire in poco tempo.
Speriamo in bene.
Saluti da sotto 30 cm di neve (ma che mondo)
Luca
PageStream4.1 for Amiga68k requires at least a 68000 processor with AmigaOS 2.04 or later. It also requires at least 25MB of hard drive space and 6mb of memory available to PageStream
PageStream4.1 for AmigaPPC at this time will work on any PPC system that OS4 will run on. It also requires at least 25MB of hard drive space and 20mb of memory available to PageStream.
ikir ha scritto:@scusscus
Non ci vedo nulla di strano, l'os è più complesso ed evoluto, richiede più memoria di conseguenza rispetto al vecchio 3.x.
Fab0569 ha scritto:La causa è anche il PPC, che ha una struttura di registri interni più complessa del 68K...
Per fare un esempio: quando, nell'azienda dove lavoro, scrivevamo codice per il 68K, utilizzavamo per i nostri processi degli stack con dimensione di 1-1,5 KB. Con l'intruduzione di processori PPC, abbiamo dovuto aumentare tali dimensioni ad un minimo di 10KB, a parità di OS utilizzato.
Fab0569 ha scritto:Naturalmente, come dice Ikir, anche la complessità del sistema operativo influisce, in quanto le strutture dati interne ad esso possono essere più complesse e richiedere una maggiore quantità di memoria.
Ricossa ha scritto:Per quel che riguarda Word, Pagestream può importare i testi. I documenti più complessi li converto in pdf o ps usando antiword (fantastico). La versione PRO di pagestream può importare i PDF.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti