Onestamente non so dove incominciare su amiga os 4.0 perche' ci son due programmi per la connessione e non so come impostarli.. sul 3.9 usavo genesi come mi avete spiegato voi ma qui non so come fare..
Grazie

NubeCheCorre ha scritto:Ciao ragazzi ho problemi a connettere amiga con il pc per navigare..
Onestamente non so dove incominciare su amiga os 4.0 perche' ci son due programmi per la connessione e non so come impostarli.. sul 3.9 usavo genesi come mi avete spiegato voi ma qui non so come fare..
Grazie
NubeCheCorre ha scritto:Ciao ragazzi ho problemi a connettere amiga con il pc per navigare..
Grazie
afxgroup ha scritto:maldetto..
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:maldetto..
Come dice il detto? "Chi troppo vuole, nulla stringe..."
afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:maldetto..
E 100? sono troppi!!?!!?! Sto pagando ancora il mio A1!!! Devo recuperare soldi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:maldetto..
E 100? sono troppi!!?!!?! Sto pagando ancora il mio A1!!! Devo recuperare soldi!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora metti su una bel sito web, con una paginona con mplayer ed un bel pulsantone "Donate Paypal"
afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:maldetto..
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora metti su una bel sito web, con una paginona con mplayer ed un bel pulsantone "Donate Paypal"
seee... magari fosse così semplice..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti