@ Nubechecorre
Per il futuro hai intenzione di aggiungere qualche scheda sulla pci del micro??
E' una domanda che mi frullava da tempo che cosa si potrebbe installare in questo momento sulla pci di un micro.....
NubeCheCorre ha scritto:la micro in un case micro..
ikir ha scritto:E' uscito anche Reminiscience, interprete di Flashback. Per OS4.
m3x ha scritto:afxgroup ha scritto:cosicchè le bestemmie non le devo mandare solo a Nicomen.. posso mandarle anche a te.. e dato che c'è anche una bella shell compatibile bash.. QUANDO LE AVREMO!?!?!!
Vuoi la risposta "standard"?![]()
Comunque, probabilmente con il prossimo update
NubeCheCorre ha scritto:No l' XC e' la versione successiva all' XE o meglio dovrebbe.. queste ovviamente sono voci non confermate...
Cmq poi mi mettero il micro come ha detto ikir e il mio tower che ho adesso lo adibisco all' erede dell' XE e poi ho sempre il mio fido Big 1200 Hyper pompato dove girera' anche li il 4.0 e a quel punto il pc in casa mia si spegnera' per sempre![]()
![]()
![]()
![]()
E una sola parola eccheggera' dalla mia stanza ... : AMIGA RULEZ
Come precedentemente dichiarato, successivamente produrremo le schede A1-XC in standard micro-ATX con specifiche aggiornate (memoria DDR, altre periferiche integrate etc), soprattutto per fornire una piattaforma di sviluppo - sempre partendo dal presupposto che il µ-A1 sia un successo in termini di volumi di mercato.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti